Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Help ricetta finale spilla bambini

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
325
3 anni
Buon pomeriggio Redazione.
E' da un mese che ho inoltrato la mia ricetta finale per la spilla bambini, potrei avere notizie più precise sulle tempistiche della valutazione di tale ricetta?
Grazie....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Di solito impiegano un po' di tempo...vedrai che avrai presto risposta.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Antonietta Ferraro
Di solito impiegano un po' di tempo...vedrai che avrai presto risposta.
Speriamo.
clas09
clas09 il
Sicuramente in questi giorni riceverai la conferma. Sta procedendo la Redazione ☺️. Siamo in tanti bisogna aspettare qualche giorno 😉. Buona continuazione 🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Sicuramente in questi giorni riceverai la conferma. Sta procedendo la Redazione ☺️. Siamo in tanti bisogna aspettare qualche giorno 😉. Buona continuazione 🙋
anch'io sto aspettando la conferma della redazione
clas09
clas09 il
buonabitacolo
anch'io sto aspettando la conferma della redazione
Io ho ricevuto ieri la conferma della spilla bambini ☺️. Qualche giorno arriva anche a te 🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Io ho ricevuto ieri la conferma della spilla bambini ☺️. Qualche giorno arriva anche a te 🙋
grazie mille🌸
clas09
clas09 il
buonabitacolo
grazie mille🌸
Di nulla ☺️🙋
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Io ho ricevuto ieri la conferma della spilla bambini ☺️. Qualche giorno arriva anche a te 🙋
Ho dovuto ripubblicare la ricetta, anche se non ho ricevuto comunicazioni in merito da parte della redazione. Solamente nella sezione dell'Accademia mi diceva di pubblicare la ricetta finale...
Forse la precedente non andava bene, forse per il fatto di averla reinterpreta. Adesso l'ho rifatta uguale...speriamo bene 🤞🤞🤞
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Intanto complimenti 🤗
Un'informazione: ma tu la ricetta finale l'hai eseguita uguale? Intendo uguale alla ricetta in PDF?
clas09
clas09 il
Grazie per la stellina 🤗
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Ho dovuto ripubblicare la ricetta, anche se non ho ricevuto comunicazioni in merito da parte della redazione. Solamente nella sezione dell'Accademia mi diceva di pubblicare la ricetta finale...
Forse la precedente non andava bene, forse per il fatto di averla reinterpreta. Adesso l'ho rifatta uguale...speriamo bene 🤞🤞🤞
Okay ☺️. Hai fatto bene ora riceverai la conferma della spilla 😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
vedrai che in questi giorni avrai notizie non ti preoccupare