Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Primi biscottini cookie swap arrivati

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
64
618
3 anni
Ciao dolcine stamani finalmente con il postino è arrivato il mio goloso pacchetto di biscotti relativo al cookie swap a cui ho partecipato nelle settimane scorse. Intanto vi lascio la prima foto. Appena arriveranno i prossimi vi terrò aggiornate. Vi dico che sono favolosi con pezzi di ottimo cioccolato fondente pinoli nocciole e corn flakes. Non vedo l'ora di scoprire la ricetta
immagine post Primi biscottini cookie swap arrivati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (64)

clas09
clas09 il
Wow complimenti ☺️, gnam gnam 😋
sabina.martorana
sabina.martorana il
Fantastici questi biscotti! Complimenti
kecca78
kecca78 il
Buoni!!! 👏👏👏
Aspettiamo la ricetta!!
barbara-b93
barbara-b93 il
molto invitanti 😋
miluessa
miluessa il
Molto invitanti e sicuramente golosi!
Zimt
Zimt il
Ciao, non conoscevo minimamente questo genere di iniziative.
Mi sembra una bella cosa, chissà se un giorno anche su Dolcidee saranno possibili. Sembrano proprio buoni quei biscotti.
topino14
topino14 il
Zimt
Ciao, non conoscevo minimamente questo genere di iniziative.
Mi sembra una bella cosa, chissà se un giorno anche su Dolcidee saranno possibili. Sembrano proprio buoni quei biscotti.
Io l'ho scoperto quest'anno. A quanto ho capito l'avevano organizzato nel 2017 poi non so per quale motivo il 2018 è saltato e quest'anno ho colto l'occasione per partecipare. I biscotti sono goduriosi, sia perchè sono molto grandi sia perché hanno dei pezzettoni di cioccoalto fondente. Sarebbe bello farlo anche tra noi dolcine. Io ci avevo pensato, ormai a Pasqua
topino14
topino14 il
miluessa
Molto invitanti e sicuramente golosi!
Super golosiiiii
topino14
topino14 il
kecca78
Buoni!!! 👏👏👏
Aspettiamo la ricetta!!
Certo appena la pubblicano la metto
topino14
topino14 il
sabina.martorana
Fantastici questi biscotti! Complimenti
Una delizia. Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
buoni! vogliamo la ricetta
topino14
topino14 il
buonabitacolo
buoni! vogliamo la ricetta
Appena ne entro "in possesso" la lascio.
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Appena ne entro "in possesso" la lascio.
ok buona giornata
ritasalvo
ritasalvo il
Che belli che sono ,saranno sicuramente buoni,l iniziativa È fantastica ,immagino solo quanto sarebbe bello accadesse tra noi dolcine,poter assaggiare i dolci di altre regioni,.fantastico.👏👏👏👏
topino14
topino14 il
ritasalvo
Che belli che sono ,saranno sicuramente buoni,l iniziativa È fantastica ,immagino solo quanto sarebbe bello accadesse tra noi dolcine,poter assaggiare i dolci di altre regioni,.fantastico.👏👏👏👏
Davvero Rita sarebbe bellissimo questo scambio. Magari per Pasqua chissà... Comunque i biscotti erano extra golosi, soprattutto per i pezzettoni di cioccolato fondente, una goduria!!!!
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Davvero Rita sarebbe bellissimo questo scambio. Magari per Pasqua chissà... Comunque i biscotti erano extra golosi, soprattutto per i pezzettoni di cioccolato fondente, una goduria!!!!
Immagino...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Che buoni.😋
Devo cercare di replicare la ricetta.
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Che buoni.😋
Devo cercare di replicare la ricetta.
Ottimi. Appena ricevo la ricetta la posto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissimi e saranno anche buonissimi! Idea da splendida da condividere magari tra di noi!
tizzyemanu
tizzyemanu il
hanno un ottimo aspetto.
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Bellissimi e saranno anche buonissimi! Idea da splendida da condividere magari tra di noi!
Super mega golosiiiiii!!!!
topino14
topino14 il
tizzyemanu
hanno un ottimo aspetto.
Sì sono proprio soddisfacenti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Bellissimi e saranno anche buonissimi! Idea da splendida da condividere magari tra di noi!
Buongiorno dolcissima ti auguro una splendida giornata gustando biscotti golosi! Grazie x la stellina,un abbraccio
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcissima ti auguro una splendida giornata gustando biscotti golosi! Grazie x la stellina,un abbraccio
Il minimo che potessi fare per ringraziarti dei tuoi consigli 😘buona giornata
topino14
topino14 il
Ciao dolcine mi ero dimenticata di caricare la foto dei secondi biscottini che mi sono arrivati. Sono al vinsanto, buoni e diversi dal solito
immagine risposta 14777523
pippa73
pippa73 il
topino14
Ciao dolcine mi ero dimenticata di caricare la foto dei secondi biscottini che mi sono arrivati. Sono al vinsanto, buoni e diversi dal solito
[immagine]
saranno sicuramente deliziosi, mi piace molto anche come sono confezionati
topino14
topino14 il
pippa73
saranno sicuramente deliziosi, mi piace molto anche come sono confezionati
Hanno un gusto particolare. Si sentiva molto il vinsanto. Si la confezione era carina, ma alcuni si sono rotti (frantumati). Non erano protetti a sufficienza
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Il minimo che potessi fare per ringraziarti dei tuoi consigli 😘buona giornata
Carissima dolcina volevo augurarti un Natale speciale e pieno dell'amore e dell'affetto di tutti! Santa notte e Buon Natale dal profondo del mio cuore
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Ciao dolcine mi ero dimenticata di caricare la foto dei secondi biscottini che mi sono arrivati. Sono al vinsanto, buoni e diversi dal solito
[immagine]
Bellissimi e devono essere anche buonissimi! Bella anche la scatola !'
kecca78
kecca78 il
topino14
Ciao dolcine mi ero dimenticata di caricare la foto dei secondi biscottini che mi sono arrivati. Sono al vinsanto, buoni e diversi dal solito
[immagine]
Bella la confezione e sicuramente buoni!!!
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Carissima dolcina volevo augurarti un Natale speciale e pieno dell'amore e dell'affetto di tutti! Santa notte e Buon Natale dal profondo del mio cuore
Grazie mille, ti auguro anch'io delle serene giornate insieme ai tuoi affetti più cari, un abbraccio😘
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Bellissimi e devono essere anche buonissimi! Bella anche la scatola !'
Per chi come me piace il vin santo posso dire che erano buoni, seppur particolari. La scatolina era carina, purtroppo non avendo impacchettato bene i biscotti era tutta untuosa.
topino14
topino14 il
kecca78
Bella la confezione e sicuramente buoni!!!
Un gusto particolare che non riesco a descrivere. Il vinsanto in cottura conferisce un gusto intenso. Buoni ma c'è da farci l'abitudine è un sapore che difficilmente siamo abituati a sentire. A noi sono comunque piaciuti. La confezione era carina, peccato che è arrivata tutta untuosa, non essendo ben impacchettati i biscotti.
kecca78
kecca78 il
topino14
Un gusto particolare che non riesco a descrivere. Il vinsanto in cottura conferisce un gusto intenso. Buoni ma c'è da farci l'abitudine è un sapore che difficilmente siamo abituati a sentire. A noi sono comunque piaciuti. La confezione era carina, peccato che è arrivata tutta untuosa, non essendo ben impacchettati i biscotti.
Forse andavano messi in qualche sacchettino!!!
topino14
topino14 il
kecca78
Forse andavano messi in qualche sacchettino!!!
Già li aveva messi in un giro di carta forno, ma non è bastato
katy1983
katy1983 il
Buoni...aspetto la ricetta...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonissimi brava come sempre.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
buonissimi brava come sempre.
Grazie, si erano buonissimi, ma non li ho fatti io me li hanno regalati
annun49
annun49 il
dalla foto direi buonissimi
topino14
topino14 il
annun49
dalla foto direi buonissimi
Ottimi soprattutto i primi, sia per gli ingredienti golosi che per le dimensioni extra large
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Grazie, si erano buonissimi, ma non li ho fatti io me li hanno regalati
allora ancora meglio:)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Davvero molto molto buoni
topino14
topino14 il
Pallocchio02
allora ancora meglio:)
davvero una volta tanto che non sono io a mettere le mani in pasta
topino14
topino14 il
Cirilla.91
Davvero molto molto buoni
Ottimi garantisco
pippa73
pippa73 il
Ciao Vania, hai poi scoperto le ricette dei biscotti che hai ricevuto?
mikhy
mikhy il
cos'è il cookie swap scusa l'ignoranza. Buonissimi i biscotti
topino14
topino14 il
mikhy
cos'è il cookie swap scusa l'ignoranza. Buonissimi i biscotti
Ciao, intanto non sei assolutamente ignorante, fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno io. E' uno scambio in questo caso di biscotti. Questo è stato organizzato da una blogger toscana che seguo su fb e ig. Avendo molti amici stranieri e adorando l'Inghilterra spesso posta in inglese e traduce in italiano. In pratica aderendo con il proprio indirizzo di casa si veniva abbinati a caso con altre 2 persone italiane a cui iniviare dei biscotti a proprio gusto e loro facevano lo stesso con te. Un modo per condividere una stessa passione con chi non si conosce e vivere davvero la magia del Natale e l'attesa quotidiana del pacco e del postino che non si sapeva nemmeno se e quando sarebbe arrivato.
topino14
topino14 il
pippa73
Ciao Vania, hai poi scoperto le ricette dei biscotti che hai ricevuto?
No non le hanno postate non so perchè hanno partecipato a metà. Quelli al cioccolato erano rose del deserto con cioccolato a tocchi enormi al posto dell'uvetta. Gli altri biscotti al vin santo. Non ho ancora avuto tempo per provare a replicarli.
pippa73
pippa73 il
topino14
No non le hanno postate non so perchè hanno partecipato a metà. Quelli al cioccolato erano rose del deserto con cioccolato a tocchi enormi al posto dell'uvetta. Gli altri biscotti al vin santo. Non ho ancora avuto tempo per provare a replicarli.
Che peccato :-(

.....fai sapere se riuscirai a rifarli ......ma credo che i tuoi saranno migliori ;-))
topino14
topino14 il
pippa73
Che peccato :-(

.....fai sapere se riuscirai a rifarli ......ma credo che i tuoi saranno migliori ;-))
Davvero proprio un peccato, era corretto condividere la ricetta io l'ho fatto. Pazienza. Sicuramente la rosa del deserto è facile replicarla, gli altri ci dovrò lavorare un pochino ma non credo abbiano ingredienti e procedimento complicati.
pippa73
pippa73 il
topino14
Ciao, intanto non sei assolutamente ignorante, fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno io. E' uno scambio in questo caso di biscotti. Questo è stato organizzato da una blogger toscana che seguo su fb e ig. Avendo molti amici stranieri e adorando l'Inghilterra spesso posta in inglese e traduce in italiano. In pratica aderendo con il proprio indirizzo di casa si veniva abbinati a caso con altre 2 persone italiane a cui iniviare dei biscotti a proprio gusto e loro facevano lo stesso con te. Un modo per condividere una stessa passione con chi non si conosce e vivere davvero la magia del Natale e l'attesa quotidiana del pacco e del postino che non si sapeva nemmeno se e quando sarebbe arrivato.
.......si, e' l'attesa del pacco e dell'inaspettato che rende speciale questo tipo di scambio
pippa73
pippa73 il
topino14
Davvero proprio un peccato, era corretto condividere la ricetta io l'ho fatto. Pazienza. Sicuramente la rosa del deserto è facile replicarla, gli altri ci dovrò lavorare un pochino ma non credo abbiano ingredienti e procedimento complicati.
saranno facili da replicare......ma potrebbero avere un ingrediente "segreto"
mikhy
mikhy il
topino14
Ciao, intanto non sei assolutamente ignorante, fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno io. E' uno scambio in questo caso di biscotti. Questo è stato organizzato da una blogger toscana che seguo su fb e ig. Avendo molti amici stranieri e adorando l'Inghilterra spesso posta in inglese e traduce in italiano. In pratica aderendo con il proprio indirizzo di casa si veniva abbinati a caso con altre 2 persone italiane a cui iniviare dei biscotti a proprio gusto e loro facevano lo stesso con te. Un modo per condividere una stessa passione con chi non si conosce e vivere davvero la magia del Natale e l'attesa quotidiana del pacco e del postino che non si sapeva nemmeno se e quando sarebbe arrivato.
grazie per la spiegazione: molto carina questa iniziativa, permette di fare amicizia oltre che scambiarsi ricette e segreti!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
davvero una volta tanto che non sono io a mettere le mani in pasta
ogni tanto una pausa ci sta bene:)
topino14
topino14 il
mikhy
grazie per la spiegazione: molto carina questa iniziativa, permette di fare amicizia oltre che scambiarsi ricette e segreti!!
Sì l'idea era quella ma le due persone con cui sono stata abbinata, non erano propense. Pazienza.
topino14
topino14 il
Altro che se ci sta bene.
topino14
topino14 il
pippa73
saranno facili da replicare......ma potrebbero avere un ingrediente "segreto"
Può essere ma dal sapore non sentivo qualcosa di particolare che non riconoscevo. Quelli al vinsanto avevano un sapore che non so descrivere, ma per me era dato dall'abbondanza del vinsanto usato che durante la cottura sprigiona un gusto particolare
topino14
topino14 il
pippa73
.......si, e' l'attesa del pacco e dell'inaspettato che rende speciale questo tipo di scambio
Giustissimo ha centrato in pieno
mikhy
mikhy il
topino14
Sì l'idea era quella ma le due persone con cui sono stata abbinata, non erano propense. Pazienza.
peccato...allora perchè iscriversi?
topino14
topino14 il
mikhy
peccato...allora perchè iscriversi?
Eh non lo so, tanti comportamenti della gente io non capisco. Boh
brnp
brnp il
Saranno buonissimi
annun49
annun49 il
sembrano buonissimi l aspetto un po meno buona giornata
topino14
topino14 il
annun49
sembrano buonissimi l aspetto un po meno buona giornata
Sì l'aspetto è un po' grezzo ma il gusto non era male avevano un sapore deciso di vinsanto. Buona giornata anche a te
topino14
topino14 il
brnp
Saranno buonissimi
I primi esageratamente golosi, i secondi particolari, un gusto non comune, comunque buoni.