Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

Giornata dedicata a biscotti e Cream Art.....

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
329
3 anni
Buonasera!!!!!!!!
Oggi ho sfornato una grande quantità di biscotti natalizi da regalare ad amici e parenti, li ho confezionati e domani farò le prime consegne.In settimana ne dovrò fare ancora tantissimi.A Natale faccio sempre questi regali e vedo che chi li riceve è molto soddisfatto.Ogni anno cerco di fare qualcosa di nuovo , quest'anno :stelle di ghiaccio (pasta frolla alla cannella)e Tozzetti anice.(nei prossimi giorni appena avrò un po di tempo caricherò le ricette).
Ma il dolce che mi ha impegnato di più nella giornata è stata la Cream Art ricetta finale della Spilla Torte di Compleanno, ho caricato ora la ricetta....speriamo bene!!
immagine post Giornata dedicata a biscotti e  Cream Art.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

topino14
topino14 il
Bravissima, anch'io sarei felicissima e soddisfatta di ricevere in dono questi biscottini. Ps come hai attaccato le decorazioni? Grazie, cosi la prossima volta le metto anch'io nei miei :-)
baci1971
baci1971 il
topino14
Bravissima, anch'io sarei felicissima e soddisfatta di ricevere in dono questi biscottini. Ps come hai attaccato le decorazioni? Grazie, cosi la prossima volta le metto anch'io nei miei :-)
Buongiorno!Una volta disposti i biscotti nella teglia metto le decorazioni e rimangono attaccate senza niente!
kecca78
kecca78 il
Bravissima, sono belli!!!
bibiolina
bibiolina il
Sono davvero molto belli
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻👏🏻
tizzyemanu
tizzyemanu il
che belli! è un bel regalo!
Ileso
Ileso il
Bellissimi, complimenti 👏
topino14
topino14 il
baci1971
Buongiorno!Una volta disposti i biscotti nella teglia metto le decorazioni e rimangono attaccate senza niente!
Grazie mille, pensavo andassero messe dopo cotte. Buona giornata
Vero99
Vero99 il
Ma waoo bellissimi.
È se un bullismo segno 💪
Vero99
Vero99 il
*sempre un bellissimo segno