Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Ci provo!!!😬

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
298
3 anni
Buongiorno dolcine!
Come mi ha suggerito in un post,farfallinaintroversa, vi chiedo se a qualcuna di voi avanzano punti del mulino bianco e sarebbe disposta a spedermeli!!!
Attendo vs. notizie, grazie!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao Kekka, attenta, lo hai scritto in "benvenuti", ti conviene farlo in "salotto" ;) ps: mi spiace ma io non posso aiutarti con i punti :(
luanak
luanak il
Ciao kecca, mi spiace ma non faccio raccolte punti. Se sapevo te li avrei tenuti da parte e te li avrei inviati con molto piacere.
kecca78
kecca78 il
simpa82
Ciao Kekka, attenta, lo hai scritto in "benvenuti", ti conviene farlo in "salotto" ;) ps: mi spiace ma io non posso aiutarti con i punti :(
Grazie, per questo non lo trovavo!
E lo posso eliminare?
kecca78
kecca78 il
luanak
Ciao kecca, mi spiace ma non faccio raccolte punti. Se sapevo te li avrei tenuti da parte e te li avrei inviati con molto piacere.
Allora ti avviso per la prossima raccolta!!! 😉😉😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Kecca ! li sto raccogliendo pure io i chicchi del mulino,mi dispiace sarà per la prossima volta.Anche se qua e la stanza dei benvenuti ,devi andare nella stanza salotto
luanak
luanak il
kecca78
Allora ti avviso per la prossima raccolta!!! 😉😉😉
Certo, se posso aiutarti... volentieri!
Buon fine settimana.
kecca78
kecca78 il
buonabitacolo
Ciao Kecca ! li sto raccogliendo pure io i chicchi del mulino,mi dispiace sarà per la prossima volta.Anche se qua e la stanza dei benvenuti ,devi andare nella stanza salotto
Ho sbagliato, ma non me ne sono accorta!!!
Ho scritto in sos redazione, alla redazione, se la possono spostare in "salotto"!
kecca78
kecca78 il
luanak
Certo, se posso aiutarti... volentieri!
Buon fine settimana.
Grazie, anche a te!
buonabitacolo
buonabitacolo il
kecca78
Ho sbagliato, ma non me ne sono accorta!!!
Ho scritto in sos redazione, alla redazione, se la possono spostare in "salotto"!
non preoccuparti cose che capitano!