Il forum dolcidee

Torna al Forum
mirydom

Spilla per i bambini

Creata da mirydom il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
304
3 anni
Buonasera, qualche settimana fa ho caricato la ricetta della mia versione dei trancetti, oggi però andando sulla voce Accademia Paneangeli, Compare di nuovo il video corso sui trancetti da completare col caricamento della ricetta. Come faccio a sapere se l’invio fatto volta scorsa è andato a buon fine?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! la stessa cosa è successo anche a me ho dovuto caricare di nuovo la ricetta è lo step colazione .non lo so forse quando carichiamo la ricetta non carica tutta io sono con il cellulare forse a computer è meglio.
mirydom
mirydom il
buonabitacolo
Ciao ! la stessa cosa è successo anche a me ho dovuto caricare di nuovo la ricetta è lo step colazione .non lo so forse quando carichiamo la ricetta non carica tutta io sono con il cellulare forse a computer è meglio.
Anche io uso il cellulare... allora proverò a ricaricare la ricetta. Grazie 😊
sanaki
sanaki il
Mi dispiace, io l'ho caricata dal cellulare ed è andata a buon fine. Spero che riuscirai a prenderla.
mirydom
mirydom il
sanaki
Mi dispiace, io l'ho caricata dal cellulare ed è andata a buon fine. Spero che riuscirai a prenderla.
L’ho appena ricaricata... speriamo bene 😃
sanaki
sanaki il
mirydom
L’ho appena ricaricata... speriamo bene 😃
Sono sicura di si. Poi avverti che così voto e commento.
mirydom
mirydom il
sanaki
Sono sicura di si. Poi avverti che così voto e commento.
Ok grazie 👍🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
Poi fammi sapere come va!!!
mirydom
mirydom il
buonabitacolo
Poi fammi sapere come va!!!
Certo 👍🏻
bird
bird il
Quando la ricetta va a buon fine ti arriva una mail della redazione che ti dice che sei diventata maestra .
buonabitacolo
buonabitacolo il
mirydom
Certo 👍🏻
grazie!
mirydom
mirydom il
bird
Quando la ricetta va a buon fine ti arriva una mail della redazione che ti dice che sei diventata maestra .
Grazie per l’informazione 👍🏻