Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Menù di Natale avete già deciso cosa preparare??

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
346
3 anni
Manca pochissimo a Natale e non ho ancora pensato a cosa preparare.... stavo pensando alle lasagne di zucca che ne dite? Quest'anno sono indietro con tutto....E voi avete già deciso cosa cucinare....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

dekye
dekye il
Io farò lasagne di tre tipi: senza glutine né lattosio, tradizionali e lasagne senza uova. La mia è una famiglia particolare e ogni volta è uno stress
Orsagreezly
Orsagreezly il
dekye
Io farò lasagne di tre tipi: senza glutine né lattosio, tradizionali e lasagne senza uova. La mia è una famiglia particolare e ogni volta è uno stress
immagino.... ti faranno parecchio tribulare..... però è tanto bello stare insieme....
ps le lasagne senza uova mi incuriosiscono, come fai? fai la pasta solo acqua e farina?
dekye
dekye il
Orsagreezly
immagino.... ti faranno parecchio tribulare..... però è tanto bello stare insieme....
ps le lasagne senza uova mi incuriosiscono, come fai? fai la pasta solo acqua e farina?
Compro quelle di sola semola integrale, sono leggeri e comunque buone
Orsagreezly
Orsagreezly il
dekye
Compro quelle di sola semola integrale, sono leggeri e comunque buone
grazie, non sapevo esistessero.... hai fatto bene a dirmelo ora quando vado al supermercato le cerco
tiffani
tiffani il
Lasagne al forno per il primo piatto, per il resto non ho ancora deciso.
claudiainco
claudiainco il
Ciao anche io non so cosa cucinare.. avevo pensato alle crespelle con funghi e prosciutto cotto
Orsagreezly
Orsagreezly il
tiffani
Lasagne al forno per il primo piatto, per il resto non ho ancora deciso.
buonissime!!! anche a casa mia piacciono molto
Orsagreezly
Orsagreezly il
claudiainco
Ciao anche io non so cosa cucinare.. avevo pensato alle crespelle con funghi e prosciutto cotto
buone, finalmente qualcuno che come me propone ricette alternative!!!