Il forum dolcidee

Torna al Forum
brnp

Punti

Creata da brnp il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
505
3 anni
Buongiorno non ho capito una cosa se sono arrivata alla soglia x chiedere un regalo e lo richiedo i punti si azzerano e quindi x arrivare all' altra soglia devo ricominciare dall'inizio ? Spero di essermi spiegata grazie a chi mi risponderà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

sanaki
sanaki il
Ciao e buon Natale. No quando arrivi alla soglia del premio non devi richiedere niente, ti arriva una mail dalla redazione che ti dice che hai conquistato quel premio, i dati per l'invio te li chiederanno loro tra qualche mese. I punti non si azzerano ma continuano ad essere accumulati fino a che non arrivi al 100% di quella spilla. Non tutte le spille danno diritto a dei premi e credo che quelle a cui ti riferisci tu siano quelle speciali dell'accademia paneangeli. Spero di esserti stata d'aiuto.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Buon Natale ❤️
Per le spille dell'Accademia in automatico ti vengono attribuiti i premi (soglia 250 e 750 punti).
Mentre per la soglia dei 1500 punti devi aspettare l'approvazione della ricetta finale per ottenere il premio.
Mentre la soglia dei 3500 punti, spille tradizionali e non dell'Accademia, devi maturare i punti per tali spille e sempre in automatico di viene attribuito il pacco prodotti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Buon Natale ! No non hai bisogno di fare nessuna richiesta non appena raggiunti i punti necessari riceverai un e-mail dove verrai avvisata del regalo ottenuto.
brnp
brnp il
sanaki
Ciao e buon Natale. No quando arrivi alla soglia del premio non devi richiedere niente, ti arriva una mail dalla redazione che ti dice che hai conquistato quel premio, i dati per l'invio te li chiederanno loro tra qualche mese. I punti non si azzerano ma continuano ad essere accumulati fino a che non arrivi al 100% di quella spilla. Non tutte le spille danno diritto a dei premi e credo che quelle a cui ti riferisci tu siano quelle speciali dell'accademia paneangeli. Spero di esserti stata d'aiuto.
Ok grazie mille
dekye
dekye il
Anch'io sono nuova e ci sto ancora capendo poco, spero piano piano di diventare più esperta
sanaki
sanaki il
brnp
Ok grazie mille
Prego