Il forum dolcidee

Torna al Forum
Morbegno

Idee per il cenone e il primo dell’anno

Creata da Morbegno il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
561
3 anni
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per il cenone del 31 e il primo...io è il mio compagno siamo intolleranti al latte e derivati...infatti uso parecchio il latte di soia..tutti i dolci li faccio con il latte e lo yogurt di soia!
Grazie mille a chi mi aiuterà!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ancora non so che dolce farò ma il 31 x cena preparerò degli spaghetti cozze e vongole e delle orate arrosto magari con delle patate
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! anche io qualche volta sostituisco il latte o yogurt,con quello di soia o riso .Quindi il dolce di fine anno lo puoi preparare tranquillamente.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
hai provato ad usare il latte di mandorla? è buonissimo, so che adesso ci fanno anche il gelato al latte di mandorla, quindi potresti fare come dolce un bello strudel con pasta matta all'olio d'oliva, da servire ancora tiepido, con le palline di gelato al latte di mandorla
ecco la mia ricetta della pasta matta all'olio d'oliva
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pasta-matta-o-brise-dolce
Morbegno
Morbegno il
ricettedolciesalate
hai provato ad usare il latte di mandorla? è buonissimo, so che adesso ci fanno anche il gelato al latte di mandorla, quindi potresti fare come dolce un bello strudel con pasta matta all'olio d'oliva, da servire ancora tiepido, con le palline di gelato al latte di mandorla
ecco la mia ricetta della pasta matta all'olio d'oliva
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pasta-matta-o-brise-dolce
Grazie proverò!!!
Morbegno
Morbegno il
buonabitacolo
Ciao! anche io qualche volta sostituisco il latte o yogurt,con quello di soia o riso .Quindi il dolce di fine anno lo puoi preparare tranquillamente.
Io ormai faccio solo i dolci con il latte e lo yogurt di soia!! Grazie 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Morbegno
Io ormai faccio solo i dolci con il latte e lo yogurt di soia!! Grazie 😊
Io ogni tanto lo uso ? perché anche io sono intollerante al latte,in questi giorni ho provato anche quello alla mandorla,buono!
Morbegno
Morbegno il
buonabitacolo
Io ogni tanto lo uso ? perché anche io sono intollerante al latte,in questi giorni ho provato anche quello alla mandorla,buono!
Proverò!!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Morbegno
Proverò!!!!
👍