Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Menzione ricette

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
542
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine e buona domenica. Ho fatto una ricerca e non mi risulta che qualcuno abbia già proposto quello che sto per scrivere quindi procedo.
Ho notato che nelle ricette non è possibile menzionare qualcuno quando si commentano ricette di altre dolcine o quando si risponde alle proprie. Per permettere uno scambio di opinioni funzionali, come accade qua nel forum, propongo quindi di inserire anche nelle ricette la funzione "rispondi con citazione" o un altro modo per menzionare qualcuno.
Che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

topino14
topino14 il
Ciao la cosa era già stata richiesta ma per il momento non è stata attuata. Quindi hai fatto bene a riproporla chissà magari con il nuovo anno potrebbe cambiare qualcosa. Io sono favorevole
sanaki
sanaki il
topino14
Ciao la cosa era già stata richiesta ma per il momento non è stata attuata. Quindi hai fatto bene a riproporla chissà magari con il nuovo anno potrebbe cambiare qualcosa. Io sono favorevole
Ciao e grazie per l'info. Ho usato il tasto cerca nel forum ma non mi dava nulla quindi pensavo che fosse una cosa nuova. Spero quindi che nessuno pensi male... Ad ogni modo grazie e vediamo cosa ne penseranno le altre dolcine e la redazione.
topino14
topino14 il
sanaki
Ciao e grazie per l'info. Ho usato il tasto cerca nel forum ma non mi dava nulla quindi pensavo che fosse una cosa nuova. Spero quindi che nessuno pensi male... Ad ogni modo grazie e vediamo cosa ne penseranno le altre dolcine e la redazione.
Figurati magari la seconda richiesta andrà a buon fine, incrociamo le dita. Comunque non preoccuparti, alcune volte anche se si cerca nel forum non troviamo il post che si cerca perchè ha un titolo diverso da quello che scriviamo
pippa73
pippa73 il
ottima proposta!
clas09
clas09 il
Sono favorevole alla tua proposta ☺️
sanaki
sanaki il
topino14
Figurati magari la seconda richiesta andrà a buon fine, incrociamo le dita. Comunque non preoccuparti, alcune volte anche se si cerca nel forum non troviamo il post che si cerca perchè ha un titolo diverso da quello che scriviamo
Vedremo. La ricerca l'ho fatta più volte, ogni volta con una parola chiave diversa.
sanaki
sanaki il
pippa73
ottima proposta!
Grazie
sanaki
sanaki il
clas09
Sono favorevole alla tua proposta ☺️
Grazie mille. Vedremo che ne penseranno le altre e la redazione.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie
buona serata ;-)
sanaki
sanaki il
pippa73
buona serata ;-)
Grazie e buongiorno.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Concordo totalmente! A volte mi vengono fatte delle domande ma non so come fare per rispondere!
dekye
dekye il
Mi sembra un'ottima idea
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Concordo totalmente! A volte mi vengono fatte delle domande ma non so come fare per rispondere!
Io a volte non le ritrovo.
sanaki
sanaki il
dekye
Mi sembra un'ottima idea
Grazie mille
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Favorevolissima
sanaki
sanaki il
laur-233.-233.
Favorevolissima
Mi fa piacere
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Io a volte non le ritrovo.
Spero proprio che accettino questa proposta :)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione e care Dolcine buon inizio d'anno.
Sono d'accordo anch'io nell ' attivazione della funzione proposta
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Spero proprio che accettino questa proposta :)
Grazie, vedremo
sanaki
sanaki il
sabina.martorana
Ciao Redazione e care Dolcine buon inizio d'anno.
Sono d'accordo anch'io nell ' attivazione della funzione proposta
Grazie Sabrina, sono contenta che piaccia anche a te.
sanaki
sanaki il
Up
sanaki
sanaki il
Up
Bimbella
Bimbella il
Sarebbe un'idea ottima!
sanaki
sanaki il
Bimbella
Sarebbe un'idea ottima!
Grazie, almeno sappiamo quando siamo menzionate
Bimbella
Bimbella il
sanaki
Grazie, almeno sappiamo quando siamo menzionate
Si e anche poter rispondere noi a un commento:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Sanaki ,tutto bene!! Ottima la tua proposta.Ti lascio gli auguri di un sereno fine anno e un buon inizio 2021!🐞🍀
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki ,tutto bene!! Ottima la tua proposta.Ti lascio gli auguri di un sereno fine anno e un buon inizio 2021!🐞🍀
Grazie Buonabitacolo, tantissimi auguri anche a te
JESSY_89
JESSY_89 il
Bella proposta, piacerebbe anche a me questa funzione! 😃👍
sanaki
sanaki il
JESSY_89
Bella proposta, piacerebbe anche a me questa funzione! 😃👍
Grazie, vedremo se sarà messa.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Sanaki, come sempre una proposta utile.
Teniamo sempre in grande considerazione le proposte che ci arrivano da tutte le Dolcine.

Vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Grazie Sanaki, come sempre una proposta utile.
Teniamo sempre in grande considerazione le proposte che ci arrivano da tutte le Dolcine.

Vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
Grazie a voi redazione. Cerco sempre di dare una mano come posso. Attendo allora le vostre novità.
Grazie e buona serata anche a voi
pica.angela2
pica.angela2 il
Ottima idea.... così si può comunicare meglio
sanaki
sanaki il
pica.angela2
Ottima idea.... così si può comunicare meglio
Esatto. Contenta che ti piaccia