Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Pepite di mandorle x l'onomastico del mio bimbo( sono anche senza glutine)

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
453
3 anni
Buon inizio settimana adorate dolcine,ieri era l'onomastico del mio cucciolo,gli ho preparato questi buonissimi biscottini alle mandorle ,sono velocissimi da fare e molto golosi,perfetti anche x chi è celiaco,spero vi piacciano,ho pubblicato anche la ricetta! Grazie a tutte e buona giornata
immagine post Pepite di mandorle x l'onomastico del mio bimbo( sono anche senza glutine)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

ERRE
ERRE il
Belli e buoni! Vado a vedere la ricetta!!!! Tanti auguri di buon onomastico al tuo bimbo anche se in ritardo!!! 😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Belli e buoni! Vado a vedere la ricetta!!!! Tanti auguri di buon onomastico al tuo bimbo anche se in ritardo!!! 😊
Grazie mille ,ti posso assicurare che sono andati a ruba ,spero ti piacciano,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Grazie mille ,ti posso assicurare che sono andati a ruba ,spero ti piacciano,buona giornata
Ah poi hanno il vantaggio che sono adatti anche a chi è intollerante al glutine!💛💛
gabrya
gabrya il
sembrano proprio golose!! auguri al tuo bimbo!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gabrya
sembrano proprio golose!! auguri al tuo bimbo!!
Grazie mille carissima dolcina! Si sono proprio buone! Sono piaciute moltissimo! Buona serata
katy1983
katy1983 il
Buoni, vado a vedere la ricetta...
Dolcima
Dolcima il
Li facevo anche io!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
katy1983
Buoni, vado a vedere la ricetta...
Grazie carissima dolcina oltre ad essere buoni sono molto morbidi ,piacciono molto! Grazie ancora e dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcima
Li facevo anche io!
Davvero carissima dolcina mo fa molto piacere allora saprai quanto sono buoni e morbidi! Grazie e dolce notte
pippa73
pippa73 il
Cara, auguri di buon onomastico al tuo pargolo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Cara, auguri di buon onomastico al tuo pargolo
Grazie carissima "socia" ,un abbraccio💛💛💛Dolce notte
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Grazie carissima "socia" ,un abbraccio💛💛💛Dolce notte
dolce notte anche a te :-))
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Grazie mille ,ti posso assicurare che sono andati a ruba ,spero ti piacciano,buona giornata
Grazie mille per la stellina! Appena li faccio poi ti aggiorno sul risultato, a me piacciono tantissimo i dolci con le mandorle, quindi sicuramente saranno ottimi!!! Buona giornata cara!😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Grazie mille per la stellina! Appena li faccio poi ti aggiorno sul risultato, a me piacciono tantissimo i dolci con le mandorle, quindi sicuramente saranno ottimi!!! Buona giornata cara!😊
Buongiorno carissima dolcina di nulla figurati! Se li fai mi raccomando aggiornami cmq i dolci alle mandorle di tutti i tipi sono i miei preferiti! Buona giornata
immagine risposta 14780545
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina di nulla figurati! Se li fai mi raccomando aggiornami cmq i dolci alle mandorle di tutti i tipi sono i miei preferiti! Buona giornata
[immagine]
Vero, io le mandorle le metto un po' dappertutto, appena posso se non alterano troppo la ricetta 😅 ti auguro una buonissima giornata anche a te! Buon fine anno!😚
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Vero, io le mandorle le metto un po' dappertutto, appena posso se non alterano troppo la ricetta 😅 ti auguro una buonissima giornata anche a te! Buon fine anno!😚
Grazieee💛💛💛💛💛
dekye
dekye il
Sembrano squisiti, perfetti da replicare per la mia famiglia avendo una sorella e una nipote intolleranti al glutine. Vado subito a cercare la ricetta
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dekye
Sembrano squisiti, perfetti da replicare per la mia famiglia avendo una sorella e una nipote intolleranti al glutine. Vado subito a cercare la ricetta
Grazie mi fa piacere se ti risultano utili ! Anch'io ho un fratello celiaco quindi ti capisco benissimo! Passa una bellissima serata
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Buonissime!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catiacretacci@libero.it
Buonissime!!!
Buongiorno e Buon Anno carissima dolcina! Grazie
immagine risposta 14780767