Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Riciclare i regali

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
36
518
3 anni
Buonasera carissime dolcine e Buon Anno a tutte voi! Domanda? Vi capita di riciclare i regali? A me si e sono anche molto brava,così anche se non li uso o non mi piacciono trovo sempre il modo di piazzarli regalandoli a qualcuno che li apprezza! Mi è stato regalato questo vaso che io ho già così l'ho riconfezionato e la persona che lo ha ricevuto è rimasta molto contenta! E voi?
immagine post Riciclare i regali


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

sabina.martorana
sabina.martorana il
Talvolta capita anche a me di riciclare i regali, in base all'utilizzo che non potrei avere.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sabina.martorana
Talvolta capita anche a me di riciclare i regali, in base all'utilizzo che non potrei avere.
Bravissima ,infatti invece di lasciarli da qualche parte è meglio riutilizzarli ,usandoli come regalo x far felice qualcuno! A volte capita qualcuno che non aspettavi e fa comodo avere un regalo da riciclare! Grazie,buon anno e buonanotte
clas09
clas09 il
Hai fatto bene ☺️👏🏻. Ogni tanto capita di riciclare
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Hai fatto bene ☺️👏🏻. Ogni tanto capita di riciclare
Grazie cara dolcina,augurissimi di buon anno e dolce notte
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Grazie cara dolcina,augurissimi di buon anno e dolce notte
Grazie ☺️ dolce notte 🌝🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Grazie ☺️ dolce notte 🌝🙋
😌😳😪💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
ridgel
ridgel il
Si, succede anche a me!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Si, succede anche a me!
Bravissima e grazie,poi cmq se si è bravi a riciclare si fanno felici le persone con dei bei regali e si risparmiano anche dei soldi! Carissima dolcina auguri di buon anno e santa notte
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Lo faccio anch'io!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catiacretacci@libero.it
Lo faccio anch'io!
Buongiorno carissima dolcina ,grazie !mi fa piacere sapere che è un po' consuetudine di tutte riciclare i regali,si risparmia e non si spreca nulla! Buona giornata
Frafalc
Frafalc il
Anche a me capita , soprattutto per quanto riguarda profumi, bagnoschiuma ecc.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Frafalc
Anche a me capita , soprattutto per quanto riguarda profumi, bagnoschiuma ecc.
Buongiorno grazie dolcina,si anche a me capita molto con profumi ,trousse,trucchi ecc! Mi fa piacere che non sono l'unica! Splendida giornata
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
😌😳😪💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Buongiorno 🤗
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina ,grazie !mi fa piacere sapere che è un po' consuetudine di tutte riciclare i regali,si risparmia e non si spreca nulla! Buona giornata
Soprattutto non ci sono sprechi! ...e il pianeta ci ringrazia. Buonissima giornata!😘
tizzyemanu
tizzyemanu il
io non lo faccio mai ... mi piace comunque tenere i regali di chi me li ha fatti con il cuore..
ma capisco che se inutilizzati possono essere apprezzati da altri, visto che i gusti per fortuna sono differenti!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Buongiorno 🤗
Splendida serata dolcissima💛💛💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catiacretacci@libero.it
Soprattutto non ci sono sprechi! ...e il pianeta ci ringrazia. Buonissima giornata!😘
Hai perfettamente ragione carissima dolcina,ik nostro pianeta ha bisogno di più attenzione e cura da parte di noi tutti😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizzyemanu
io non lo faccio mai ... mi piace comunque tenere i regali di chi me li ha fatti con il cuore..
ma capisco che se inutilizzati possono essere apprezzati da altri, visto che i gusti per fortuna sono differenti!
Sai a volte li tengo dipende anche da chi fa il regalo cmq se proprio li devo lasciare inutilizzati ,faccio felice qualcuno ovviamente scelgo sempre bei regali! Grazie dolcissima ,il vaso nella foto ti piace? Che ne pensi?
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Splendida serata dolcissima💛💛💛💛💛💛💛
☺️🙋
tizzyemanu
tizzyemanu il
Rosellinadolce
Sai a volte li tengo dipende anche da chi fa il regalo cmq se proprio li devo lasciare inutilizzati ,faccio felice qualcuno ovviamente scelgo sempre bei regali! Grazie dolcissima ,il vaso nella foto ti piace? Che ne pensi?
il vaso è molto carino, preferisco però ricevere regali utili.
dipende poi sempre dai gusti di chi li riceve.
lorymonni
lorymonni il
Io no, di solito apprezzo i regali ricevuti, uno o due maglioni di una taglia più piccola, che tengo ancora nell'armadio, sperando un giorno di usare
.. Per quanto riguarda il tuo vaso, spero che la persona che l'ha ricevuto non sia una... dolcina😂😂😂
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizzyemanu
il vaso è molto carino, preferisco però ricevere regali utili.
dipende poi sempre dai gusti di chi li riceve.
Hai ragione ,io cmq preferisco entrambi ,poi a parte qualcuno non li riciclo tutti ,li tengo cmq come ricordo! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
lorymonni
Io no, di solito apprezzo i regali ricevuti, uno o due maglioni di una taglia più piccola, che tengo ancora nell'armadio, sperando un giorno di usare
.. Per quanto riguarda il tuo vaso, spero che la persona che l'ha ricevuto non sia una... dolcina😂😂😂
Anch'io li apprezzo e la maggior parte li tengo anche se non li utilizzo xò qualcuno mi capita di riciclarlo! Cmq chi l'ha ricevuto non ama la cucina😋è difficile che sia una dolcina! Grazie e buona serata
cetti
cetti il
Molto bello questo vaso!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
cetti
Molto bello questo vaso!
Grazie,buongiorno,infatti la persona che lo ha ricevuto è rimasta molto contenta e questa è la mia gioia! Buon sabato splendida dolcina
esterina39
esterina39 il
ciao, no non l'ho mai fatto... mi sento in colpa a farlo e ho paura che chi mi ha fatto il regalo lo viene a sapere :(
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
esterina39
ciao, no non l'ho mai fatto... mi sento in colpa a farlo e ho paura che chi mi ha fatto il regalo lo viene a sapere :(
Ciao carissima dolcina,certo devi stare molto attenta a chi dai il regalo x esempio qualcuno che abita lontano che non conosce chi ti ha fatto il regalo ecc,poi non lo si fa con tutti solo con alcuni regali,ogni tanto ,magari se arriva qualcuno con il regalo all'ultimo momento che non aspettavi ecc! Io rispetto molto chi mi fa i regalie il più delle volte li conservo! Grazie e buon sabato
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
esterina39
ciao, no non l'ho mai fatto... mi sento in colpa a farlo e ho paura che chi mi ha fatto il regalo lo viene a sapere :(
Poi non devi sentirti in colpa piuttosto che lasciati a morire in un cassetto ogni tanto facciamo felice qualcuno! Due giorni fa ho regalato una collana che avevo da un anno ancora confezionata e la persona che l'ha ricevuta era felicissima!
aleluce
aleluce il
lo faccio pure io
elenamia
elenamia il
non mi capita, in quanto non ricevo regali. comunque, molto bello il tuo riciclo!
Caporalemagg
Caporalemagg il
Ottima idea
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
aleluce
lo faccio pure io
Buonasera dolcina grazie,penso che non ci sia nulla di male piuttosto che lasciarli in un cassetto ,possono essere un bel regalo x qualcuno e un risparmio x noi,poi non lo faccio con tutti i regali dipende anche da chi me lo ha fatto! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
elenamia
non mi capita, in quanto non ricevo regali. comunque, molto bello il tuo riciclo!
Grazie ,mi dispiace che tu non riceva regali cmq carissima dolcina ,se ti può consolare,alla fine i regali più belli ce li facciamo da sole! Grazie ancora e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caporalemagg
Ottima idea
Buonasera carissima dolcina,grazie mille! A volte arriva qualcuno di inaspettato e il riciclo ti salva la vita in quel momento! Grazie ancora e buona serata
elenamia
elenamia il
Rosellinadolce
Grazie ,mi dispiace che tu non riceva regali cmq carissima dolcina ,se ti può consolare,alla fine i regali più belli ce li facciamo da sole! Grazie ancora e buona serata
grazie a te!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
elenamia
grazie a te!
😘😘😘😘💛💛💛💛💛😆