Il forum dolcidee

Torna al Forum
tizzyemanu

giochi in scatola

Creata da tizzyemanu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
522
3 anni
ciao!
vi piace giocare ai giochi in scatola?
ne conoscete di belli?
io ci gioco spesso con gli amici, adesso stiamo usando tantissimo Risiko e volevo acquistare Dixit.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

tizzyemanu
tizzyemanu il
ieri sera, dopo aver finito di mangiare gli avanzi di Capodanno con gli amici... una bella partita ad Explosion!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io devo ammettere che mi piace molto scarabeo taboo e monopoli ma anche il gioco dell'oca la dama e la tombola non mi dispiaciono affatto
miluessa
miluessa il
Ciao, a me piace tanto Monopoli!
tizzyemanu
tizzyemanu il
Cirilla.91
Io devo ammettere che mi piace molto scarabeo taboo e monopoli ma anche il gioco dell'oca la dama e la tombola non mi dispiaciono affatto
i giochi di parole e poi è vero, i giochi semplici di una volta sono sempre molto carini!
tizzyemanu
tizzyemanu il
miluessa
Ciao, a me piace tanto Monopoli!
si, è bello .. ma bisogna avere un bel po' di tempo a disposizione a volte le partite diventano belle lunghe.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
tizzyemanu
i giochi di parole e poi è vero, i giochi semplici di una volta sono sempre molto carini!
Si moltp
Cirilla.91
Cirilla.91 il
tizzyemanu
si, è bello .. ma bisogna avere un bel po' di tempo a disposizione a volte le partite diventano belle lunghe.
Hai ragione
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bello
clas09
clas09 il
Mercanti in fiera 😜... Divertente 😊
Zimt
Zimt il
Ciao, in generale amo tutti i giochi di società. I miei preferiti sono Pictionary, Saltinmente e Scarabeo. Come è Dixit non lo conosco?
katy1983
katy1983 il
Ciao, a me piace molto monopoli e poi la tombola o il bingo...
tizzyemanu
tizzyemanu il
Zimt
Ciao, in generale amo tutti i giochi di società. I miei preferiti sono Pictionary, Saltinmente e Scarabeo. Come è Dixit non lo conosco?
ho giocato una volta e mi è piaciuto molto.
ha delle carte bellissime ed è basato tutto sulla fantasia da abbinare alle immagini che ti capitano.
le regole al momento non le ricordo bene neppure io..