Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

Ricetta accademia

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
400
3 anni
Buonasera,
come faccio a sapere per quale motivo la mia ricetta non è stata accettata e come correggerla?? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Dolcima
Dolcima il
Prova a chiedere alla redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io ti consiglio di eseguirla uguale a quella della videoricetta, al massimo apporta qualche minimo cambiamento.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ti consiglio di scrivere al servizio clienti :)
clas09
clas09 il
Contatta info@dolcidee.it la redazione ti consiglia cosa hai sbagliato nella tua ricetta. Ti consiglio di seguire la ricetta guardo il video del pasticcere ☺️ così non sbagli
v1k1na
v1k1na il
clas09
Contatta info@dolcidee.it la redazione ti consiglia cosa hai sbagliato nella tua ricetta. Ti consiglio di seguire la ricetta guardo il video del pasticcere ☺️ così non sbagli
Grazie mille! Mando subito una mail.
clas09
clas09 il
v1k1na
Grazie mille! Mando subito una mail.
Di nulla ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
devi sicuramente cambiare qualcosa che non era conforme alla richiesta del dolce , tranquilla comunque io nella prima edizione una crostata ho dovuta rifarla 2 volte, e tutto questo per la gioia dei miei cari ah ah
v1k1na
v1k1na il
Pallocchio02
devi sicuramente cambiare qualcosa che non era conforme alla richiesta del dolce , tranquilla comunque io nella prima edizione una crostata ho dovuta rifarla 2 volte, e tutto questo per la gioia dei miei cari ah ah
Che pizza però! Oggi allora i dedicherò al ciambellone e alla glassa!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! anche a me è capitato che ho dovuto caricare la ricetta di nuovo.Io ho fatto la ricetta come richiesta identica all' originale ,secondo me quando carico la ricetta dal cellulare mi salta qualche passaggio,che poi non posso andare a correggere.Non so vi è capitato pure a voi??
Pallocchio02
Pallocchio02 il
v1k1na
Che pizza però! Oggi allora i dedicherò al ciambellone e alla glassa!
tranquilla vedrai che questa volta sara' un successone comunque la ricetta che non ti e' stata approvata pubblica ugualmente .