Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

acetato per gli stampi

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
300
3 anni
ciao dolcine
ieri per la prima volta ho utilizzato l'acetato per gli stampi da utilizzare a freddo, è davvero un super alleato per i dolci in quanto si riescono a sformare senza danneggiarli, e si stacca facilmente dalla mousse.
voi lo avete mai usato? io fino ad ora lo avevo visto solo a bake off, ma devo dire che mi pento di non averlo comprato prima, e poi l'ho lavato bene e riesco a riutilizzarlo!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io l'ho scoperto da poco e sono rimasta molto soddisfatta dal risultato ottenuto, è un ottimo aiuto per sformare dolci freddi.
Io non lo riutilizzo, essendo che ho comprato in un apposito negozio, un foglio A0.
Boffi
Boffi il
Ottima idea per le cheesecake, quando sarà il momento ideale per prepararle lo userò!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
reysimona@libero.it
Io l'ho scoperto da poco e sono rimasta molto soddisfatta dal risultato ottenuto, è un ottimo aiuto per sformare dolci freddi.
Io non lo riutilizzo, essendo che ho comprato in un apposito negozio, un foglio A0.
Io ho trovato quello arrotolato di altezza 3 cm
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Ottima idea per le cheesecake, quando sarà il momento ideale per prepararle lo userò!
Si si, vedrai...rimarrai soddisfatta👍
annimi
annimi il
Devo provarlo anch'io.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Devo provarlo anche io! grazie
elemanenti
elemanenti il
Ottima idea! Non ne conoscevo l'esistenza...dove lo avete comprato? Nei supermercati non mi sembra di averlo mai visto.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
elemanenti
Ottima idea! Non ne conoscevo l'esistenza...dove lo avete comprato? Nei supermercati non mi sembra di averlo mai visto.
me lo ha comprato mia zia a Cremona in un negozio di casalinghi che vende anche articoli per pasticceria
mikhy
mikhy il
mai usato