Il forum dolcidee

Torna al Forum
yoliah

INFO

Creata da yoliah il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
525
3 anni
Salve qualcuno di voi a seguito la 3^ lezione??? E poi dover pubblicare una ricetta per superRE LA PROVA e aspettare l'approvazione per darvi i 200punti??? Io ancora aspetto, come si fa' a sapere se è stata approvata, io nel mio profilo non trovo niente.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Ciao, allora, se la ricetta è stata approvata ti arriverà una mail al raggiungimento dei 1500 punti dove ti diranno che sei diventata "maestra". Se invece la tua ricetta è stata bocciata quando entrerai nell'accademia vedrai che ti comparirà nuovamente la terza videolezione e quindi dovrai rifare la ricetta
simpa82
simpa82 il
ps: fai attenzione a dove scrivi i tuoi post: questa è la stanza delle presentazioni.
yoliah
yoliah il
simpa82
ps: fai attenzione a dove scrivi i tuoi post: questa è la stanza delle presentazioni.
non lo sapevo, grazie
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione dalla stanza Benvenuti alla stanza SOS Redazione <3
Buona giornata!

La Redazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ci vuole pazienza :) vedrai che presto le controlleranno :)
yoliah
yoliah il
La Redazione
Spostiamo la discussione dalla stanza Benvenuti alla stanza SOS Redazione <3
Buona giornata!

La Redazione
ok,grazie
yoliah
yoliah il
farfallaintroversa
Ci vuole pazienza :) vedrai che presto le controlleranno :)
ok ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
non appena arrivera' la conferma che la tua ricetta e' stata approvata riceverai un email , fino a quando non riceverai il messaggio vuol dire che e' ancora in approvazione bisogna avere pazienza.