Il forum dolcidee

Torna al Forum
gennis.

Pubblicazione ricetta per diventare maestra

Creata da gennis. il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
400
3 anni
Ciao a tutte le dolcine ed i dolcini, avrei bisogno di un chiarimento... qualche tempo fa ho scritto la ricetta per diventare maestra della spilla "Colazione", ma ancora, a distanza di quasi un mese, ancora non ho ricevuto risposta? E' normale? Immagino che ci siano tantissime ricette da controllare... :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

clas09
clas09 il
Si è normale, anch'io aspetto la conferma della spilla colazione... Già un mesetto fa ho mandato la ricetta finale ☺️
simpa82
simpa82 il
Ciao dolcine, considerate che ci sono state le feste in mezzo!!! Anche la Redazione si sarà presa le sue meritate ferie ;)
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Ciao, anch'io aspettavo la risposta da un po. Qualche giorno fa ho mandato una mail alla redazione, mi hanno risposto dicendomi che avevo fatto un errore quando ho mandato la prima ricetta.....l'ho rimandata e adesso aspetto l'approvazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao anch'io sto aspettando per la spilla colazione speriamo bene.
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
credo che sia normale... siamo in tantissime a partecipare, sicuramente ti risponderanno a breve! :)
alemar80
alemar80 il
Ciao, anche io sto aspettando da quasi un mese. Ho scritto alla redazione e mi è stato risposto che la ricetta finale ancora non è stata valutata. Ci tocca aspettare :-)
gennis.
gennis. il
Grazie a tutti per le risposte... anche io ho pensato che ci vorrà un pò di tempo per avere una risposta, perché siamo tantissime... non resta che aspettare ed incrociare le dita... :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si tranquilla dipende anche dal periodo magari in quella settimana ci sono state piu' ricette inviate e hanno riscontrato una mole di lavoro piu' grande.Il fatto e' che e' appena iniziata la raccolta nuova ed e' normale che tra le dolcine ci sia piu' entusiasmo e voglia di creare, non ti preoccupare verai che presto arrivera' la conferma.
rensibel1980
rensibel1980 il
alemar80
Ciao, anche io sto aspettando da quasi un mese. Ho scritto alla redazione e mi è stato risposto che la ricetta finale ancora non è stata valutata. Ci tocca aspettare :-)
come scrivo alla redazione
Dolcima
Dolcima il
clas09
Si è normale, anch'io aspetto la conferma della spilla colazione... Già un mesetto fa ho mandato la ricetta finale ☺️
Ciao, che ricetta hai presentato
buonabitacolo
buonabitacolo il
ballarinielison@gmail.com
Ciao, anch'io aspettavo la risposta da un po. Qualche giorno fa ho mandato una mail alla redazione, mi hanno risposto dicendomi che avevo fatto un errore quando ho mandato la prima ricetta.....l'ho rimandata e adesso aspetto l'approvazione
Ciao ! anch'io qualche giorno fa ho mandato un messaggio alla redazione ....ma ancora nessuna risposta.
clas09
clas09 il
Dolcima
Ciao, che ricetta hai presentato
Già ho fatto la ricetta della spilla salati e sfiziosi la pizza 🍕 in teglia ☺️ ottima la ricetta, gnam gnam 😋.... Aspetto invece l'approvazione della spilla colazione il ciambellone con la glassa al cioccolato.