Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Biscocrema

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
293
3 anni
Buongiorno dolcine🌸🌸 avete trovato e 0rovato i nuovi biscotti Pan di stelle? Cosa ne pensate?
A me piacciono tantissimo 🌟
immagine post Biscocrema


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mcki
mcki il
Ciao! Sinceramente li ho visti al market ma ho cercato di trattenermi... la casa piena di dolciumi della calza della befana, resistere è stata dura però!
nunzia1985
nunzia1985 il
mcki
Ciao! Sinceramente li ho visti al market ma ho cercato di trattenermi... la casa piena di dolciumi della calza della befana, resistere è stata dura però!
Hai ragione, anche io sono piena di dolciumi della befana.. Però nn ho resistito 😋
mcki
mcki il
nunzia1985
Hai ragione, anche io sono piena di dolciumi della befana.. Però nn ho resistito 😋
Comunque devo assolutamente assaggiarli! Mi piace molto il fatto che siano mini confezioni in modo da potermi fare un freno eh eh
pippa73
pippa73 il
mcki
Comunque devo assolutamente assaggiarli! Mi piace molto il fatto che siano mini confezioni in modo da potermi fare un freno eh eh
ah ah ah darsi un freno dinanzi a dei biscotti che ti tentano, beata te che ci riesci...
mcki
mcki il
pippa73
ah ah ah darsi un freno dinanzi a dei biscotti che ti tentano, beata te che ci riesci...
È raro infatti, ma questa volta sono abbastanza ferma bella mia scelta 😂
katy1983
katy1983 il
non li ho ancora visti al supermercato...peccato mi piacerebbe provarli... come fare a resistere a questo nuovo biscotto Pan Di Stelle...
Zimt
Zimt il
Ciao avevo letto della loro esistenza ma non li ho ancora trovati al supermercato. Visti così sembrano molto buoni.