Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicoto83

Info ricetta finale

Creata da nicoto83 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
13
457
3 anni
Buonasera! Un mese fa ho pubblicato la ricetta finale, della pizza..ma non ho saputo più nulla. Vorrei sapere se è andata a buon fine o meno. Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

clas09
clas09 il
Anch'io aspetto la conferma della ricetta 🤔... Mi sa che ancora tutto lo staff deve rientrare dalle feste 😜.... forse manca personale.... Speriamo che in questi giorni arrivi la conferma
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
Anch'io sto aspettando da più di un mese una risposta . speriamo presto si sappia qualcosa. Buona serata a tutti voi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anch'io come voi sto aspettando....ho scritto alla redazione ma ancora nessuna risposta😉😉attendiamo
nicoto83
nicoto83 il
Mi rincuora che non sia l unico😉
bird
bird il
Anche io sto aspettando, l'importanza che poi venga approvata
tiffani
tiffani il
Anch'io sono in attesa da circa un mese.
clas09
clas09 il
Oggi è arrivata la conferma ☺️
nicoto83
nicoto83 il
clas09
Oggi è arrivata la conferma ☺️
Son contento per te😉
clas09
clas09 il
nicoto83
Son contento per te😉
Grazie ☺️, tranquillo arriverà qualche giorno la conferma della ricetta
nicoto83
nicoto83 il
clas09
Grazie ☺️, tranquillo arriverà qualche giorno la conferma della ricetta
Lo spero! Me lo dicessero che non va bene, così provo a rifarla..Altrimenti non posso andare avanti con le altre sfide😓
clas09
clas09 il
nicoto83
Lo spero! Me lo dicessero che non va bene, così provo a rifarla..Altrimenti non posso andare avanti con le altre sfide😓
Siamo in tanti stanno valutando in questi giorni le ricette ☺️. Tranquillo che arriva la conferma 🙋, una buona giornata
nicoto83
nicoto83 il
clas09
Siamo in tanti stanno valutando in questi giorni le ricette ☺️. Tranquillo che arriva la conferma 🙋, una buona giornata
Grazie mille, buonanotte🤗
clas09
clas09 il
nicoto83
Grazie mille, buonanotte🤗
Prego ☺️🙋