Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

Prima missione

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
392
3 anni
Buongiorno, sono iscritta da poco e oggi per la seconda volta non mi hanno accettato la ricetta da inserire per la spilla salati sfiziosi. Non capisco dove sbaglio. Devo riprodurre fedelmente la ricetta della video lezione, apportare piccole modifiche o fare qualcosa di nuovo? Non so più cosa fare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

sanaki
sanaki il
Ciao, ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione così che possano darti la motivazione della bocciatura. A quanto ho capito io devi usare gli ingredienti che ti danno loro ed inserire una tua foto per la ricetta. Io sinceramente seguo sempre la ricetta.
anahi
anahi il
Anche a me non hanno accettato la ricetta finale, non so dove ho sbagliato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la video ricetta e' un esempio su come devi procedere per creare la tua, ma poi sta a te renderla personale con gli ingredienti suggeriti, e' ovvio che per fare un biscotto dalla forma di un girasole se tu non ce l'hai quel tipo di stampo userai uno tondo, la cosa importante e' utilizzare gli ingredienti e poi a te la fantasia di creare qualcosa di unico:)
tiffani
tiffani il
Io ho utilizzato 5 prodotti paneangeli e non l'hanno accettata. Forse troppi prodotti?
dekye
dekye il
sanaki
Ciao, ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione così che possano darti la motivazione della bocciatura. A quanto ho capito io devi usare gli ingredienti che ti danno loro ed inserire una tua foto per la ricetta. Io sinceramente seguo sempre la ricetta.
Farò così, incrocio le dita
dekye
dekye il
Pallocchio02
la video ricetta e' un esempio su come devi procedere per creare la tua, ma poi sta a te renderla personale con gli ingredienti suggeriti, e' ovvio che per fare un biscotto dalla forma di un girasole se tu non ce l'hai quel tipo di stampo userai uno tondo, la cosa importante e' utilizzare gli ingredienti e poi a te la fantasia di creare qualcosa di unico:)
Ci proverò
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dekye
Ci proverò
un abbraccio e buon lavoro allora:)
clas09
clas09 il
Segui la procedura della video ricetta ☺️, poi aggiungere anche qualcosa in più, io ho seguito la ricetta la pizza 🍕 alta in teglia ho aggiunto in più wurstel, incrociamo le dita ☺️.
sanaki
sanaki il
dekye
Farò così, incrocio le dita
Ti capisco perché anche io attendo esito della ricetta finale e leggendo di te e altre dolcine alle quali è stata bocciata più il tempo passa e più non ho fiducia che sia andata bene.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Io sono in attesa dell'approvazione, ho fatto la ricetta tale e quale con una aggiunta, spero che vada bene