Il forum dolcidee

Torna al Forum
ELISIR.

Dubbio

Creata da ELISIR. il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
379
3 anni
Buonasera!
Ho superato i 1500 punti per la spilla occasioni speciali ma non mi è ancora stato richiesto di seguire alcuna video lezione e neppure di caricare la ricetta finale. Sapete dirmi come mai?
Inoltre attendo ancora l'approvazione della ricetta di metà percorso caricata circa due settimane fa .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
È normale questa situazione.
Finché non ti verrà approvata la precedente ricetta finale non puoi iniziare una nuova spilla, devi aspettare anche perchè così i punti che hai maturato non ti verra inseriti per la spilla Occasioni Speciali.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciao! La ricetta di metà percorso di cui parli è proprio la ricetta finale! Devi attendere che la redazione la verifichi, ci vuole un po’ di pazienza :)
ELISIR.
ELISIR. il
farfallaintroversa
Ciao! La ricetta di metà percorso di cui parli è proprio la ricetta finale! Devi attendere che la redazione la verifichi, ci vuole un po’ di pazienza :)
Grazie! :)
ELISIR.
ELISIR. il
reysimona@libero.it
È normale questa situazione.
Finché non ti verrà approvata la precedente ricetta finale non puoi iniziare una nuova spilla, devi aspettare anche perchè così i punti che hai maturato non ti verra inseriti per la spilla Occasioni Speciali.
Grazie !
clas09
clas09 il
Devi aspettare che venga approvata la ricetta finale ☺️, ci vorrà circa un mese, io ho aspettato 4 settimane per l'approvazione della ricetta.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ELISIR.
Grazie !
Di nulla 😉
ELISIR.
ELISIR. il
clas09
Devi aspettare che venga approvata la ricetta finale ☺️, ci vorrà circa un mese, io ho aspettato 4 settimane per l'approvazione della ricetta.
Grazie! ☺
clas09
clas09 il
ELISIR.
Grazie! ☺
Di nulla ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fino a quando non verra" approvata la ricetta finale non si possono iniziare le altre spille.