Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramona16

Basta

Creata da Ramona16 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
6
474
3 anni
Buonasera dolcine, in questi giorni sono rientrata e hanno iniziato a massacrarci.. anche mia sorella ha un account a nome mio xké l ho creato io...e solo xké c scambiamo le stelline hanno iniziato anche ad offendere...xò adesso basta..nn pensavo fosse una cosa così grave...cmq questo nn succederà più così sarete tutte più contente... grazie



Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Decidetevi però: qui dici di aver creato tu i due account (ramona16).... in "salotto" dice di averli creati l'altra ramona!!! Mettetevi d'accordo!!!
simpa82
simpa82 il
...e comunque, già vi era stato detto mesi fa che quel comportamento era scorretto quindi ripeterlo ora direi non è stata una grande mossa. (Ps: l'andare a modificare ora le vecchie stelline attribuite non cambia nulla)
concy1960
concy1960 il
Dispiace sempre quando accadono questi episodi.....
Cerchiamo tutte di comportarci secondo le regole del sito, così andremo avanti in maniera corretta, senza dare adito a polemiche inutili.
Buona giornata,
Concy*
pippa73
pippa73 il
simpa82
Decidetevi però: qui dici di aver creato tu i due account (ramona16).... in "salotto" dice di averli creati l'altra ramona!!! Mettetevi d'accordo!!!
L'ho letto anch'io che i due account sono stati creati da RamonaZ. e qui si afferma un'altra cosa
sanaki
sanaki il
Ciao Ramona,
in che senso offendere? A me non è mai capitato di leggere nei miei confronti e nei confronti di altre dolcine offese o parole brutte. Anche io sono sempre stata educata e cortese con tutti. Se è vero che qualcuno ti ha offesa mi dispiace, ti consiglio di postare il link della discussione incriminata così tutti sanno a cosa ti riferisci e in modo da poter chiarire con le dolcine e la redazione.
La Redazione
La Redazione il
Dolcine vi invitiamo, ed in particolar modo le più esperte, a non protrarre atteggiamenti di rimprovero o a fare le veci Redazionali in situazioni in cui avete dubbi comportamentali, onde evitare fraintendimenti.
Abbiamo sempre chiesto pazienza ed abbiamo sempre chiesto alla Community di rivolgersi privatamente alla Redazione in caso di dubbi personali sui comportamenti altrui.

Non è inoltre necessario eleggersi a controllori dell'utenza, siete qui per divertirvi e fare amicizia ed è il nostro lavoro, che amiamo e cerchiamo di svolgere quotidianamente al meglio.
Vi invitiamo a godere del sito per la vostra passione personale e a mantenere un atteggiamento coordinato alle regole del sito, ma soprattutto gioioso e dispobibile CON TUTTI sul forum e sul ricettario.


Il lavoro di controllo è specifico della Redazione. 
I Troll non sono ammessi come da Netiquette e reiterati atteggiamenti che creano situazioni di incomprensione e disagio non sono a lungo tollerati.

Vi invitiamo pertanto a giocare in serenità con le belle iniziative create apposta per lo scopo, non è una gara di competenze ma un luogo dove crescere insieme anche sbagliando.
Le Dolcine che non rispettano le regole del sito sono anche coloro che non riescono poi ad affezionarsi allo spirito che piace a tutte voi come a tutti noi, ma a lungo termine usualmente non frequentano la Community.

Non è necessario farsi portavoce dello spirito della Community se non si è in grado di comunicare la bellezza dello stare insieme, perchè la conseguenza ovvia è dare origine a fraintendimenti e gruppi di Dolcine che mettono in difficoltà le nuove iscritte: tra chi sbaglia imparando c'è anche chi desidera migliorare, capire e diventare sempre più Dolcina in questo angolo del web. Il pregiudizio preclude loro questa evoluzione.

Vi invitiamo a prendere visione della Netiquette e del Regolamento.
Grazie.