Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Regole e riferimenti

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+21 (TOT. VOTI 21)
0
1035
3 anni
Buongiorno Dolce Community,

A seguito di quanto sta accadendo vi invitiamo, ed in particolar modo le più esperte, a non protrarre atteggiamenti di rimprovero o a fare le veci Redazionali in situazioni in cui avete dubbi comportamentali, onde evitare fraintendimenti.
Abbiamo sempre chiesto pazienza ed abbiamo sempre chiesto alla Community
di rivolgersi privatamente alla Redazione in caso di dubbi personali
e dubbi sui comportamenti altrui.


Non è inoltre necessario eleggersi a "controllori dell'utenza",
siete qui per divertirvi e fare amicizia, mentre si tratta del nostro lavoro,
che amiamo e cerchiamo di svolgere quotidianamente al meglio.


Vi invitiamo a godere del sito per la vostra passione personale e a mantenere un atteggiamento coordinato alle regole del sito, ma soprattutto gioioso e dispobibile CON TUTTI sul forum e sul ricettario Dolcidee.it

Il lavoro di controllo è specifico della Redazione.
Troll non sono ammessi come da Netiquette e reiterati atteggiamenti che creano situazioni di incomprensione e disagio non sono a lungo tollerati.

Vi invitiamo pertanto a giocare in serenità con le belle iniziative create apposta per lo scopo, non è una gara di competenze ma un luogo dove crescere insieme anche sbagliando.
Le Dolcine che non rispettano le regole del sito sono anche coloro che non riescono poi ad affezionarsi allo spirito che piace a tutte voi come a tutti noi, ma a lungo termine usualmente non frequentano la Community.

Non è necessario farsi portavoce dello spirito della Community se non si è in grado di comunicare la bellezza dello stare insieme, perchè la conseguenza ovvia è dare origine a fraintendimenti e gruppi di Dolcine che mettono in difficoltà le nuove iscritte: tra chi sbaglia imparando c'è anche chi desidera migliorare, capire e diventare sempre più Dolcina in questo angolo del web.
Il pregiudizio preclude loro questa evoluzione.

Vi invitiamo a prendere visione della Netiquette e del Regolamento.
Grazie per la collaborazione, restiamo come sempre a disposizione.

La Redazione