Il forum dolcidee

Torna al Forum
Tesse

Avete un libro da consigliarmi?

Creata da Tesse il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
467
3 anni
Buongiorno, vorrei fare un bel regalo ad una amica che non ha molta confidenza in cucina ed avevo pensato ad un libro sulla pasticceria. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

sabi74
sabi74 il
specifico di pasticceria non saprei, ma qualcosa di Benedetta Rossi, che è molto semplice, mi sento di consigliarti
Tesse
Tesse il
sabi74
specifico di pasticceria non saprei, ma qualcosa di Benedetta Rossi, che è molto semplice, mi sento di consigliarti
Darò un'occhiata ai suoi libri, grazie mille!
Tesse
Tesse il
Alla fine prenderò il Libro PANEANGELI "E' dolce far dolci" con il mio prossimo ordine!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anche i libri di cucina di Benedetta Parodi, sono fatti molto bene, e poi sono quasi tutte ricette semplici ma gustose.... magari per il prossimo regalo puoi farci un pensierino
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
A me piace molto Benedetta Rossi... Anche io voglio prendere il suo libro!
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Un libro di ricette napoletane si chiama ( frijnn magnann) cioè friggendo mangiando
immagine risposta 14800609
buonabitacolo
buonabitacolo il
A me piace quello della paneangeli [ E DOLCE FAR DOLCI] comprato un po' da un po' di anni è bellissimo come regalo.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
I libri di Benetti Rossi "Fatto in casa per voi" contengono ricette semplici e con ingredienti di facile reperibilità.....oppure il classico libro con "le ricette della nonna" , quando si parla di nonna si sente già il calore e cucina sana
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
Anche io consiglio il libro di Bendetta Rossi le ricette sono molto semplici e sono spiegate molto bene