Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakedesign1987

Buono sconto

Creata da cakedesign1987 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
465
3 anni
Salve, vorrei sapere se il buono sconto di 5€ per l’acquisto di prodotti nello shop online è cumulabile con altri buoni da 5€ ottenuti per diverse spille. Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mcki
mcki il
non credo... c'è un minimo di 30 euro da spendere se non sbaglio!
cetti
cetti il
mcki
non credo... c'è un minimo di 30 euro da spendere se non sbaglio!
Ma se spendi 30 euro, hai comunque le spse di spedizione gratuite, si può aggiungere il buono da 5 euro?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Non penso che sia cumulabile.
clas09
clas09 il
La redazione deve dire se si può accumulare i buoni. Ti consiglio di contattare a info@dolcidee.it ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no non e' cumulabile credo che vada speso per un acquisto comunque leggi il regolamento o contatta il servizio clienti di shop online paneangeli.
cakedesign1987
cakedesign1987 il
clas09
La redazione deve dire se si può accumulare i buoni. Ti consiglio di contattare a info@dolcidee.it ☺️
Grazie per il consiglio 😊
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Pallocchio02
no non e' cumulabile credo che vada speso per un acquisto comunque leggi il regolamento o contatta il servizio clienti di shop online paneangeli.
Grazie per il suggerimento
clas09
clas09 il
cakedesign1987
Grazie per il consiglio 😊
Di nulla ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
cakedesign1987
Grazie per il suggerimento
Di nulla😊
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Vi aggiorno: ho contattato la Redazione e mi hanno risposto che i buoni non sono cumulabili ma bisogna utilizzarli separatamente
mcki
mcki il
cetti
Ma se spendi 30 euro, hai comunque le spse di spedizione gratuite, si può aggiungere il buono da 5 euro?
Io ho capito di sì :)