Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakedesign1987

Indirizzo per la spedizione

Creata da cakedesign1987 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
423
3 anni
Care dolcine, ho appena conquistato il guantone da cucina. Mi sapete dire come fanno ad inviarlo a casa dato che, almeno io, non ricordo di aver inserito l’indirizzo? Ho provato a modificare il profilo ma compare solo il comune. Voi avete ricevuto premi e se sì come funziona? Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, per qualsiasi dubbio siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Avete inserito i vostri dati al momento dell'iscrizione a Dolcidee.it o a Paneangeli.it
Ma per ulteriori dubbi restiamo a dolce disposizione.
Nel caso in cui al momento dell'invio non avessimo i dati necessari, usualmente ci mettiamo in contatto tramite l'indirizzo email che ci avete fornito. Verificate che sia attivo ;)

La Redazione
cakedesign1987
cakedesign1987 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, per qualsiasi dubbio siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Avete inserito i vostri dati al momento dell'iscrizione a Dolcidee.it o a Paneangeli.it
Ma per ulteriori dubbi restiamo a dolce disposizione.
Nel caso in cui al momento dell'invio non avessimo i dati necessari, usualmente ci mettiamo in contatto tramite l'indirizzo email che ci avete fornito. Verificate che sia attivo ;)

La Redazione
Grazie mille, infatti stamattina ho ricevuto una mail in cui mi sono stati chiesti i dati personali. Siete efficientissimi, complimenti!
clas09
clas09 il
Manda i tuoi dati a info@dolcidee.it