Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 27 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
281
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero....proseguendo i post precedenti.....

DODICESIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Non trascurare mai le piccole cose. Non risparmiare mai quello sforzo ulteriore, quei pochi minuti in più, quella dolce parola di lode o di ringraziamento, quella conferma di quanto tu possa fare meglio. Non importa cosa pensino gli altri; importa invece ciò che tu pensi di te stesso. Non potrai mai fare del tuo meglio se aggiri gli ostacoli e ti sottrai alle responsabilità. Sei speciale! Non trascurare mai le piccole cose!"

Buon Lunedì a tutte le dolcine

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

moniquefeli
moniquefeli il
Questa è veramente, veramente azzeccata! Dovrei farla leggere a qualcuno dove lavoro io....🤔🤔buon lunedì a te Pippa e a tutta la community e alla redazione compresa!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Questa è veramente, veramente azzeccata! Dovrei farla leggere a qualcuno dove lavoro io....🤔🤔buon lunedì a te Pippa e a tutta la community e alla redazione compresa!!
Grazie mille Monica, buon lunedì

>_<
sanaki
sanaki il
Buongiorno pippa e grazie per le tue parole. Io sono solita sempre dire, anche a chi non se lo merita, cose come brava, complimenti o altro. Per quanto riguarda me invece a volte scarseggia anche il per favore.
sanaki
sanaki il
moniquefeli
Questa è veramente, veramente azzeccata! Dovrei farla leggere a qualcuno dove lavoro io....🤔🤔buon lunedì a te Pippa e a tutta la community e alla redazione compresa!!
Penso lo stesso ma tanto chi non vuole capire continua come un mulo per la sua strada. Non so te ma io a volte vengo brontolata anche senza motivo... forse perché sono la più giovane?
Grazie e buon lunedì anche a te.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno pippa e grazie per le tue parole. Io sono solita sempre dire, anche a chi non se lo merita, cose come brava, complimenti o altro. Per quanto riguarda me invece a volte scarseggia anche il per favore.
grazie mille ....buona giornata
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bella! Buon inizio settimana a tutte!!!😊
sanaki
sanaki il
pippa73
grazie mille ....buona giornata
Prego. Grazie e buona giornata a te.
pippa73
pippa73 il
francescasimoncelli
Bella! Buon inizio settimana a tutte!!!😊
grazie Francesca, buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
sanaki
Prego. Grazie e buona giornata a te.
;-)
moniquefeli
moniquefeli il
Anche questo è vero...se uno nn vuole sentire nn sente e basta...sicuramente anch'io verrò brontolata nn tanto perché sono la più giovane (e nn lo sono)ma perché nn so stare zitta, se qualcosa nn va devo dirlo (a volte magari in malo modo) e probabilmente anzi sicuramente a qualcuno dove fastidio...però io me ne fregoooo!!!
ERRE
ERRE il
azzeccata anche la dodicesima regola!!!
L'importante è essere a posto con la propria coscienza!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
azzeccata anche la dodicesima regola!!!
L'importante è essere a posto con la propria coscienza!!!
grazie mille, buon pranzo!
ERRE
ERRE il
pippa73
grazie mille, buon pranzo!
grazie cara! buon pranzo e buon pomeriggio anche a te!!! ;-))