Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Ricetta finale

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
306
3 anni
Scusate la mia domanda, ma bisogna utilizzare tutti gli ingredienti che ha usato il pasticcere?io vorrei usare lo zucchero normale o no quello a velo... oppure qualcos'altro a posto delle mandorle......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

clas09
clas09 il
Quelli selezionati si però poi aggiungere qualcosa tu oppure segui la procedura della ricetta ☺️
sanaki
sanaki il
Io per ora ho fatto due ricette e ho seguito pari pari tutte le indicazioni. Le uniche differenze sono state le forme e le decorazioni. Che dolce devi fare? Perché al massimo puoi vedere le ricette delle altre dolcine che hanno conquistato la spilla per farti un'idea. In bocca a lupo.
rosariapittera
rosariapittera il
Devi usare gli stessi ingredienti 😊
annimi
annimi il
Devi utilizzare tutti gli ingredienti del brief, poi se vuoi puoi anche aggiungere qualche altro ingrediente.
Fede@
Fede@ il
sanaki
Io per ora ho fatto due ricette e ho seguito pari pari tutte le indicazioni. Le uniche differenze sono state le forme e le decorazioni. Che dolce devi fare? Perché al massimo puoi vedere le ricette delle altre dolcine che hanno conquistato la spilla per farti un'idea. In bocca a lupo.
Ciambellone allo yogurt
immagine risposta 14792164
Fede@
Fede@ il
annimi
Devi utilizzare tutti gli ingredienti del brief, poi se vuoi puoi anche aggiungere qualche altro ingrediente.
Questo credo siano quelli richiesti
immagine risposta 14792165
annimi
annimi il
Fede@
Questo credo siano quelli richiesti
[immagine]
Si, esattamente questi ingredienti devi usare, però puoi anche sostituire l'aroma mandorla con l'aroma limone, come ha fatto qualche dolcina a cui è stata approvata la ricetta finale, devi ricordarti dei 6 ingredienti principali.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Che meraviglia!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
certo basta che ci siano comunque gli ingredienti che ti richiedono se non vuoi usare quello a velo andra' bene anche quello normale basta che ci siano almeno quelli richiesti.
sanaki
sanaki il
Fede@
Ciambellone allo yogurt
[immagine]
Ma senti è la stessa ricetta che dovrò fare io. Comunque tranquilla basta che usi gli ingredienti indicati, come ti hanno già detto le altre dolcine, qualcuna che l'ha già preparata ha usato un'aroma diverso.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciao! alcuni ingredienti sono obbligatori ( secondo me quelli che trovi in grassetto nella ricetta in pdf) ma per il resto puoi usare la tua fantasia!
Fede@
Fede@ il
farfallaintroversa
ciao! alcuni ingredienti sono obbligatori ( secondo me quelli che trovi in grassetto nella ricetta in pdf) ma per il resto puoi usare la tua fantasia!
Grazie