Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramona16

Premi

Creata da Ramona16 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
360
3 anni
Dolcine qualcuna sa i tempi d consegna del vassoio vivi integrale... giorno 14 è stato spedito ma ancora nulla


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Zimt
Zimt il
Ciao, non ho mai capito perché, ma quando Mulino ti dice tramite mail che hanno spedito il premio questo poi arriva dopo 3 settimane minimo.
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao, non ho mai capito perché, ma quando Mulino ti dice tramite mail che hanno spedito il premio questo poi arriva dopo 3 settimane minimo.
Di solito viene spedito tramite posta ordinaria.
clas09
clas09 il
Una dolcina ha pubblicato un post giorni fa dove ha pubblicato la foto del set vivi integrale mulino bianco, poi chiedere informazioni al riguardo ☺️🙋.
clas09
clas09 il
Complimenti per il vassoio, io quest'anno non ho fatto la raccolta perché non mangio la pasta integrale 😔.
kecca78
kecca78 il
Anche a me è arrivata l'email, con codice per controllare la spedizione, però ancora nulla.
Tesse
Tesse il
Sono oggetti molto carini! A me è arrivato in due giorni dall'avviso di spedizione ;) e
nella mia email c'erano anche le istruzioni per seguire online la spedizione...
kecca78
kecca78 il
A me oggi sono arrivati i piatti, e il mio pacco è stato spedito il 24 gennaio, ti consiglio di verificare i dati che ti sono arrivati nella email, perché visualizzi lo stato della spedizione!!!