Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

dubbio sulle spille

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
515
3 anni
vorrei un chiarimento carre dolcibe: allora io ho scelto la spilla bambini, quando la completero' cioè arriverò a 750 punti avrò il guanto e solo dopo aver completato la spilla potrò scegliere un'altra spilla? cioè non posso fare un'altra spilla contemporaneamente? cioè finita una spilla e poi si potrà scegliere un'altra spilla e fare il relativo tutorial delle lezioni e il quiz?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
ops care dolcine intendevo ahahahah scusate anche gli altri errori ma ho scritto troppo velocemente mi sa ahahah
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Dovrai completare prima una spilla per poterne sceglierne una seconda dovrai cioè raggiungere 1500 punti fare la ricetta finale e aspettare che ti venga approvata una volta approvata la ricetta potrai scegliere un'altra spilla
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Cirilla.91
Dovrai completare prima una spilla per poterne sceglierne una seconda dovrai cioè raggiungere 1500 punti fare la ricetta finale e aspettare che ti venga approvata una volta approvata la ricetta potrai scegliere un'altra spilla
ah ecco, ora ho capito! grazie mille!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
claudiaxxxyy
ah ecco, ora ho capito! grazie mille!
Figurati
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Terminata una spilla e una volta accettata la ricetta finale potrai iniziare una spilla nuova.
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
grazie