Il forum dolcidee

Torna al Forum
Emasnow89

Quale regalo farete a vostro marito/compagno per San Valentino?

Creata da Emasnow89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
12
268
3 anni
Buongiorno! Quale regalo farete a vostro marito/compagno per San Valentino? Lo avete già acquistato? io devo ancora andare a prenderlo...sono indecisa tra un orologio e un braccialetto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il mio regalo sarà il suo dolce preferito non acquistero nulla
annun49
annun49 il
credo nulla
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Un bel dolce e una cenetta con i suoi amori e poi andremo a farci benedire in chiesa dopo la Santa Messa
clas09
clas09 il
Preparerò un dolce ☺️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ho preso il cd di vasco Rossi, poi ho preso un blocco Disney e i colori per i miei bambini... faccio sempre il regalo pure a loro... loro sono i miei amori più grandi!!!😍
Emasnow89
Emasnow89 il
che bello :) hai proprio ragione...sono l'amore più grande!! sono da pochi mesi diventata mamma e l'amore è infinito!! <3
Emasnow89
Emasnow89 il
immagino il suo preferito!! che bello <3
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Io ho preso il cd di vasco Rossi, poi ho preso un blocco Disney e i colori per i miei bambini... faccio sempre il regalo pure a loro... loro sono i miei amori più grandi!!!😍
Fai bene ☺️ 👏🏻👏🏻.
clas09
clas09 il
Emasnow89
che bello :) hai proprio ragione...sono l'amore più grande!! sono da pochi mesi diventata mamma e l'amore è infinito!! <3
Congratulazioni ☺️👶🏻
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Emasnow89
che bello :) hai proprio ragione...sono l'amore più grande!! sono da pochi mesi diventata mamma e l'amore è infinito!! <3
È bellissimo essere mamma! Io da quando lo sono diventata sono nata di nuovo...
La gioia che mi danno è grandissima e ripaga i piccoli
grandi sacrifici che si fanno
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Emasnow89
immagino il suo preferito!! che bello <3
Siii!😊
Emasnow89
Emasnow89 il
Grazie milleeee 💝🥰