Il forum dolcidee

Torna al Forum
Emasnow89

Stampi in silicone...si o no?

Creata da Emasnow89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
13
255
3 anni
Buongiorno dolcine care... voi usate i stampi in silicone? vi trovate bene? lievitano bene i dolci? grazie e un bacione a tutte!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Mai usati e tu?
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Anch'io non li ho mai usati e per ora preferisco così,anche se hanno tutte le forme possibili.
ritasalvo
ritasalvo il
Si io mi yrovo benissimo
ritasalvo
ritasalvo il
Comunque ti consiglio di comprare quelli di marca buona.
Emasnow89
Emasnow89 il
Mai usati nemmeno io!!
Emasnow89
Emasnow89 il
Ah bene...ci sono molte forme! Sabato farò un giretto per trovare uno stampo nuovo...eventualmente proverò uno in silicone!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Io non li uso, molto spesso sono fabbricati in Cina, e chi ci da la certezza che non rilascino composti pericolosi scaldandoli? Se proprio dovessi...solo X cose da frigo
P.Enza
P.Enza il
Io mi trovo bene, ne avevo qualcuno e provandolo mi è piaciuto infatti quando vedo stampi che mi piacciono li compro.
emy86ge
emy86ge il
Io li uso e mi trovo molto bene.
Accorcia i tempi e non ti sporchi, perchè non devi ungerli.
E poi hanno come punto di forza anche l'estetica, ci sono tantissime forme davvero belle e particolari.
Poi ovviamente bisogna vedere di che marca sono. Per me le migliori sono Pavoni e Silikomart!
mickycri
mickycri il
Con alcuni mi trovo bene e con altri no, anche se hanno delle forme bellissime
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Io ne avevo acquistato uno per la ciambella con dei decori a fiorellino, però non mi è piaciuto tantissimo, non so se è stato un caso ma le due volte che l'ho usato, nonostante avessi messo il burro, è rimasta attaccata e si è rotta quando l'ho estratta dallo stampo, quindi più usato
bontairos
bontairos il
Sono bellissimi ma non mi fido, non credo che li comprerò mai ...
sabi74
sabi74 il
li ho usati tanti anni fa, erano usciti da poco: era lo stampo a fiore di una nota marca...costata parecchio, risultato pessimo, quindi non li ho più usati, ma molte si trovano benissimo