Il forum dolcidee

Torna al Forum
Emasnow89

Dolce per Spilla Colazione - consiglio/chiarimento

Creata da Emasnow89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
10
291
3 anni
Buongiorno care,
sto concorrendo per la spilla Colazione... mi è sorto un dubbio, spero che mi possiate consigliare ed aiutare, soprattutto chi ha già ottenuto la spilla con la ricetta finale approvata.
Nel dolce finale bisogna per forza mettere la glassa al cioccolato? Posso eventualmente solo citarla nella ricetta come possibile decorazione e aggiunta finale? Io non potrei metterla nel dolce, sono in fase di allattamento e il cioccolato è meglio se lo evito :( grazie a tutte!! baciii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

sabi74
sabi74 il
non ricordo se gli ingredienti suggeriti li devi usare tutti oppure no... al limite non puoi metterla solo su una piccolissima parte come decorazione?
Emasnow89
Emasnow89 il
Eh si bisogna che escogito qualcosa 🤔 magari a effetto Pollock!
Asiulm
Asiulm il
Emasnow89
Eh si bisogna che escogito qualcosa 🤔 magari a effetto Pollock!
sicuramente saresti originale e... alternativa!
Emasnow89
Emasnow89 il
eh sì...bisogna vedere se poi l'approvano però!! eheheh!! Tu che torta hai fatto? :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ho paura che sia obbligatoria.. :( puoi provare a scrivere al servizio clienti..
mikhy
mikhy il
mettine poca e aggiungi pure delle decorazioni, io ho aggiunto le mandorle affettate!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao io ho fatto il ciambellone ,penso proprio che la glassa la devi mettere,io sono allergica al cioccolato e comunque lo messa quando l' mangiata ho tolto il cioccolato sopra .
Emasnow89
Emasnow89 il
Dolcidee alla fine ho fatto la ciambella con la glassa....ne ho mangiata una fettina e per le altre ho eliminato la parte al cioccolato!! È venuta buonissima! Ho caricato la ricetta speriamo l'approvino presto!!!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Se la ricetta prevede l'inserimento di un prodotto sponsor devi inserirlo.
Al massimo potresti versare la glassa su una fetta della ciambella, così la foto corrisponderebbe alla ricetta scritta.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
abbiamo lasciato in evidenza una discussione molto utile per orientarvi sulle Ricette Finali.
Gli ingredienti Sponsor suggeriti nel Brief andrebbero utilizzati, ma restiamo sempre a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza.

In questo caso, potrebbe essere divertente cucinare un dolce per amici o ospiti, non c'è fretta per partecipare e potrete sempre attendere l'occasione giusta <3
Continuate a seguirci!

La Redazione