Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Premi

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
557
3 anni
Buona Domenica Redazione, mi piacerebbe tanto ricevere in premio il pacco di prodotti Paneangeli, ma è una raccolta troppo lunga e mi chiedevo se si poteva velocizzare in qualche modo per raggiungere più presto l'obiettivo. È molto divertente essere una "dolcina'!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

simpa82
simpa82 il
Cetti, le spille tradizionali non hanno scadenza, quindi visto che ti piace essere una dolcina pensa solo a divertirti qui nel forum e vedrai che non ti accorgerai nemmeno del tempo che passa e che riuscirai tranquillamente a raggiungere anche quei premi
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Dai, alla fine non è impossibile
Pallocchio02
Pallocchio02 il
E' divertente stare qui a me piace! ho fatto tante belle amicizie e ti assicuro che al pacco dei prodotti non ci penso propriorità. Qui e' meglio di Fb si imparano tanti trucchetti e si fanno conversazioni simpatiche😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
E' divertente stare qui a me piace! ho fatto tante belle amicizie e ti assicuro che al pacco dei prodotti non ci penso propriorità. Qui e' meglio di Fb si imparano tanti trucchetti e si fanno conversazioni simpatiche😊
Hai perfettamente ragione ☺️. Infatti io non ho fb preferisco qui che vedere cretinate pubblicate da certa gente conoscente 🤭🤭☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Hai perfettamente ragione ☺️. Infatti io non ho fb preferisco qui che vedere cretinate pubblicate da certa gente conoscente 🤭🤭☺️
😂😂classico
clas09
clas09 il
Pallocchio02
😂😂classico
Si 🤣🤣🤣🤭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si 🤣🤣🤣🤭
😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
E' divertente stare qui a me piace! ho fatto tante belle amicizie e ti assicuro che al pacco dei prodotti non ci penso propriorità. Qui e' meglio di Fb si imparano tanti trucchetti e si fanno conversazioni simpatiche😊
si anche a me piace ,più di FB è un modo anche per sorridere un po'.Felice giornata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
si anche a me piace ,più di FB è un modo anche per sorridere un po'.Felice giornata.
Grazie anche a te😊
fran001
fran001 il
Per me è'un modo per condividere una passione con nuove amiche, se poi si raggiunge qualche spilla è anche gratificante.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
clas09
Hai perfettamente ragione ☺️. Infatti io non ho fb preferisco qui che vedere cretinate pubblicate da certa gente conoscente 🤭🤭☺️
Hai ragione nemmeno io ho fb qui è molto bello. Posso imparare ricette nuove e fare amicizia.
clas09
clas09 il
Oronzo Schito
Hai ragione nemmeno io ho fb qui è molto bello. Posso imparare ricette nuove e fare amicizia.
☺️ si infatti
topino14
topino14 il
Ciao io ho fb ma mi piace poco è decisamente meglio qui. Ci sono tante persone simpatiche che possono insegnarti molti trucchetti e tu puoi ricambiare. Fb era divertente all'inizo, ma ora la gente lo usa spesso per farsi gli affari tuoi e non per interagire in modo costruttivo. Se non ci pensi i regali arrivano
clas09
clas09 il
topino14
Ciao io ho fb ma mi piace poco è decisamente meglio qui. Ci sono tante persone simpatiche che possono insegnarti molti trucchetti e tu puoi ricambiare. Fb era divertente all'inizo, ma ora la gente lo usa spesso per farsi gli affari tuoi e non per interagire in modo costruttivo. Se non ci pensi i regali arrivano
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋 buona notte 🌛😴
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
topino14
Ciao io ho fb ma mi piace poco è decisamente meglio qui. Ci sono tante persone simpatiche che possono insegnarti molti trucchetti e tu puoi ricambiare. Fb era divertente all'inizo, ma ora la gente lo usa spesso per farsi gli affari tuoi e non per interagire in modo costruttivo. Se non ci pensi i regali arrivano
Infatti. Qui ci molte belle ricette fatte da voi dolcine. E possiamo scambiarci le nostre idee.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋 buona notte 🌛😴
scusate scusate ma non dimenticate il pezzo forte!? :) avanti su ditelo che senza di me non potete stare e che vi rallegro ogni momento della vostra giornata su su a voce alta Pallocchio sei una grandeeeeeeeee ah ah un abbraccio ragazze dopo questa vi saluto.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
scusate scusate ma non dimenticate il pezzo forte!? :) avanti su ditelo che senza di me non potete stare e che vi rallegro ogni momento della vostra giornata su su a voce alta Pallocchio sei una grandeeeeeeeee ah ah un abbraccio ragazze dopo questa vi saluto.
Si 🥳🤗.... Buona giornata 🙋☺️
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
scusate scusate ma non dimenticate il pezzo forte!? :) avanti su ditelo che senza di me non potete stare e che vi rallegro ogni momento della vostra giornata su su a voce alta Pallocchio sei una grandeeeeeeeee ah ah un abbraccio ragazze dopo questa vi saluto.
Pallocchio sei una grandissimaaa!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Pallocchio sei una grandissimaaa!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si 🥳🤗.... Buona giornata 🙋☺️
grazie anche a te:)
topino14
topino14 il
clas09
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️🙋 buona notte 🌛😴
Buona giornata🙋
clas09
clas09 il
topino14
Buona giornata🙋
Grazie anche a te 🙋☺️