Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

5 albumi da utilizzare

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
324
3 anni
buongiorno dolcine,
ho avanzato 5 albumi, stavo pensando di farci la torta svizzera, ma non ho in casa nè pinoli nè canditi, inoltre non si può andare a fare la spesa, xchè i supermercati della zona sono a rischio coronavirus.
voi che dolce mi consigliate di preparare con 5 albumi? sono a corto di idee e con il morale a terra...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Se hai della farina di cocco puoi fare i dolcetti al cocco nel mio profilo trovi anche la ricetta
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ti consiglio di preparare una angel cake( ciambellone americano) molto leggero.
mirydom
mirydom il
Se hai della frutta secca puoi tritarla finemente e fare i brutti ma buoni.
katy1983
katy1983 il
meringhe...buonissime...
topino14
topino14 il
le tegoline alle nocciole, io personalmente non le ho mai fatte ma ultimamente le vedo spesso in giro
Mari24
Mari24 il
Potresti fare dei pancake
Orsagreezly
Orsagreezly il
Cirilla.91
Se hai della farina di cocco puoi fare i dolcetti al cocco nel mio profilo trovi anche la ricetta
grazie
Orsagreezly
Orsagreezly il
buonabitacolo
Ciao ti consiglio di preparare una angel cake( ciambellone americano) molto leggero.
hai ragione idea interessante
Orsagreezly
Orsagreezly il
mirydom
Se hai della frutta secca puoi tritarla finemente e fare i brutti ma buoni.
no purtroppo niente frutta secca
Orsagreezly
Orsagreezly il
katy1983
meringhe...buonissime...
buone!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
le tegoline alle nocciole, io personalmente non le ho mai fatte ma ultimamente le vedo spesso in giro
hai ragione sono buonissime.... ma sono senza nocciole...
Orsagreezly
Orsagreezly il
Mari24
Potresti fare dei pancake
waw sarebbe davvero la prima volta ;-)
Orsagreezly
Orsagreezly il
mi avete dato tutte dei consigli fantastici, ma devo fare i conti con ciò che offre la dispensa quindi mi sa che stavolta ascolterò il suggerimento di buonabitacolo ;-)
topino14
topino14 il
Orsagreezly
hai ragione sono buonissime.... ma sono senza nocciole...
Ah non so la ricetta precisa. Quelle che ho visto pubblicate avevano le nocciole. La foto non la metto perchè non è mia. Non mi permetto di mettere foto che non mi appartengono non si sa mai. Comunque se digiti tegoline alle nocciole su internet ti escono le foto e le ricette
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Ah non so la ricetta precisa. Quelle che ho visto pubblicate avevano le nocciole. La foto non la metto perchè non è mia. Non mi permetto di mettere foto che non mi appartengono non si sa mai. Comunque se digiti tegoline alle nocciole su internet ti escono le foto e le ricette
si si le tegoline le hanno le nocciole, sono io che sono rimasta senza nocciole, non mi ero spiegata bene ;-) ;-) ;-) cmq grazie, ci guardo, così la prox volta che avanzo gli albumi le faccio!!!! 1 abbraccio
topino14
topino14 il
Orsagreezly
si si le tegoline le hanno le nocciole, sono io che sono rimasta senza nocciole, non mi ero spiegata bene ;-) ;-) ;-) cmq grazie, ci guardo, così la prox volta che avanzo gli albumi le faccio!!!! 1 abbraccio
Ahahah scusa non avevo capito che eri senza nocciole, pensavo alle tegoline. Buona giornata