Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacammaroto

Correzione commento con foto

Creata da mariacammaroto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
5
257
3 anni
Buongiorno volevo chiedere ma se io in una stanza commento un post aggiungo anche una foto...poi mi accorgo dopo aver pubblicato di avere sbagliato qualcosa vorrei modificare come si fa ?...magari vorrei cambiare la foto perché ho sbagliato...gentilmente attendo una vostra risposta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria, 
non temere, la rimozione dei contenuti è specifica della Redazione, puoi inserire ulteriore commento per rettificare l'errore o nel caso in cui desideri rimuoverlo perchè non venga visualizzato, restiamo a dolce disposizione.
In attesa di un tuo riscontro ti auguriamo buona giornata.

La Redazione
mariacammaroto
mariacammaroto il
Si vorrei modificare come fare quindi
La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria,
se il commento è di natura compromettente o ritieni possa riportare contenuti sensibili, puoi indicarci su quale commento desideri intervenire ed in quale discussione e valuteremo insieme come procedere, se si tratta di un semplice errore potrai anche solo rettificare  le intenzioni con un ulteriore commento.
Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

La Redazione
mariacammaroto
mariacammaroto il
No nulla di compromettente volevo solo cambiare la foto perché ho condiviso uno screen dal telefono....cmq sezione salotto argomento piantine....
La Redazione
La Redazione il
mariacammaroto
No nulla di compromettente volevo solo cambiare la foto perché ho condiviso uno screen dal telefono....cmq sezione salotto argomento piantine....
Ciao Maria,
In questo caso mandaci pure la foto con cui desideri venga sostituita quella che hai inserito per errore all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ed interverremo come da tua gentile richiesta al più presto ❤️
Grazie e buona serata!

La Redazione