Il forum dolcidee

Torna al Forum
Unatazzaperamica

Premi

Creata da Unatazzaperamica il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
306
3 anni
Buonasera a tutte.
Avrei bisogno di un informazione.
Io ho ricevuto la prima mail del primo premio il 14 di novembre e l'ultima mail il 17 gennaio. (Dovrei essere a quota 4 premi se non erro) ma fino ad ora non ho ricevuto proprio nulla. Come è possibile?
Grazie a chi saprà aiutarmi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

simpa82
simpa82 il
Ciao, i premi di questa edizione dell'Accademia non sono stati ancora inviati e probabilmente (come per le passate edizioni) lo faranno al termine della stessa
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, solitamente comunichiamo anche sul forum l''invio dei dolci regali dell'Accademia ❤️

Seguiteci e sarete sempre aggiornate!
La Redazione
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, solitamente comunichiamo anche sul forum l''invio dei dolci regali dell'Accademia ❤️

Seguiteci e sarete sempre aggiornate!
La Redazione
Grazie 💞
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
simpa82
Ciao, i premi di questa edizione dell'Accademia non sono stati ancora inviati e probabilmente (come per le passate edizioni) lo faranno al termine della stessa
Grazie non sapevo.💞💞
Emasnow89
Emasnow89 il
wow!!! grazie!! non lo sapevo!!
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, solitamente comunichiamo anche sul forum l''invio dei dolci regali dell'Accademia ❤️

Seguiteci e sarete sempre aggiornate!
La Redazione
Non vedo l'ora 😍 che arrivino le prime spedizioni. Buon weekend 🙋 cara Redazione ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
I regali non sono arrivati ancora ha nessuno della nuova edizione , quindi tranquilla sicuramente spediranno in 2 fasi se pensi che l' accademia si conclude a Novembre. Io penso che i regali saranno spediti a tuttè noi nello stesso periodo .di solito ho notato che quando riceve una dolcina automaticamente li ricevono tutti. E poi se arrivano tutti insieme e' ancora piu" bello😊.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, solitamente comunichiamo anche sul forum l''invio dei dolci regali dell'Accademia ❤️

Seguiteci e sarete sempre aggiornate!
La Redazione
Grazie 😊lo sappiamo che voi non ci deludente mai😀
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Pallocchio02
I regali non sono arrivati ancora ha nessuno della nuova edizione , quindi tranquilla sicuramente spediranno in 2 fasi se pensi che l' accademia si conclude a Novembre. Io penso che i regali saranno spediti a tuttè noi nello stesso periodo .di solito ho notato che quando riceve una dolcina automaticamente li ricevono tutti. E poi se arrivano tutti insieme e' ancora piu" bello😊.
hai ragione, ma non lo sapevo :)
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Unatazzaperamica
hai ragione, ma non lo sapevo :)
Non lo sapevo anche io sto aspettando il guanto da forno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Unatazzaperamica
hai ragione, ma non lo sapevo :)
adesso in questo periodo ovviamente ci vorra' un pochino piu' di tempo ma arriveranno lo stesso:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
adesso in questo periodo ovviamente ci vorra' un pochino piu' di tempo ma arriveranno lo stesso:)
Ciao Pallocchioo2! hai ragione , mi sa che dobbiamo aspettare un po'.😘
Cielo777
Cielo777 il
Dobbiamo aspettare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao Pallocchioo2! hai ragione , mi sa che dobbiamo aspettare un po'.😘
e si tanta pazienza e tanto ottiismo la vita e' bella e adesso piu' che mai ce ne rendiamo conto di quanto sono preziosi i nostri momenti vissuti in famiglia.