Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Shop Dolcidee] Le Occasioni Speciali più Dolci 🍰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+44 (TOT. VOTI 44)
83
1849
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Pasqua si avvicina e Dolcidee.it si colora di fantastiche novità per regalare a tutti i suoi appassionati le più belle emozioni in cucina ed in tutti i cuori che amano celebrare le festività con le mani in pasta! 😋

 Tradizione e Tendenza si trasformano in Occasioni Speciali per gli affezionati alla Community ed allo Shop Dolcidee

Scopriamo insieme le ultime novità che vi permetteranno di giocare e divertirvi con le vostre passioni!

Se state seguendo l’Accademia PANENAGELI
e state collezionando tutte le Spille per diventare Maestra e ricevere i dolci regali,
ecco l’avventura che stavate aspettando!

La Spilla Occasioni Speciali si veste di nuovo 🐣
Conquistatela e potrete mettervi alla prova in un’avvincente Ricetta Finale dedicata alla Pasqua!

Alleato in questa Spilla tutta pasqualina, un Kit d’eccezione davvero coi fiocchi 🎀 
Lo Shop Dolcidee festeggia la Pasqua insieme alla Community con una fantastica novità:

 Kit Frollini di Pasqua













Una Ricetta Kit perfetta per realizzare con le amiche o coi più piccini di casa dolci golosi per far festa con tutta la famiglia!

Affrettatevi e non perdete questa bellissima opportunità:
Dal 27 febbraio troverete il Kit Occasioni Speciali di Pasqua in Promo al 20% di sconto 

Quale Ricetta Kit ha già conquistato il vostro cuore?
Scrivete nei commenti quanto vi piace il Negozio Online della Community
e diteci se state pensando di fare un regalo alle amiche o a chi festeggerà con voi la Pasqua 2020 🥰

Continuate a seguirci e dolce shopping!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (83)

sanaki
sanaki il
Buongiorno redazione. Sto proprio partecipando per conquistare la spilla occasioni speciali, sono contenta che sia dedicata alla Pasqua 😀
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno a voi redazione ,ho dato un'occhiata allo shop online,il kit di Pasqua per le occasioni speciali e fantastico .Penso di acquistare questo meraviglioso kit.
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
Bellissimi e buonissimi questi biscotti!
contempo
contempo il
buoni
clas09
clas09 il
Che bontà 😋
kecca78
kecca78 il
Ho inviato la ricetta qualche giorno fa per questa spilla, ispirandomi al carnevale!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bello! Ma se sto facendo un'altra spilla, posso partecipare anche a questa contemporaneamente?
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Bello! Ma se sto facendo un'altra spilla, posso partecipare anche a questa contemporaneamente?
Puoi preparare la ricetta però devi conquistare la spilla che stai partecipando. Dopo che hai ricevuto la conferma della ricetta puoi procedere con la spilla occasioni speciali ☺️.
araimondi
araimondi il
adesso vado a vedere il kit
Callara
Callara il
Fantastici questi biscotti e ideali da realizzarli con i bambini. Subito da provare!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Grazie!
adryan
adryan il
bellissimi kit
La Redazione
La Redazione il
Siamo super felici che vi piaccia questa nuova Occasione Speciale! 😍
Se avete in corso altre Spille da conquistare, non temete, abbiamo pensato a tutto!
Avrete tutto il tempo necessario per concludere le carriere in corso ed iniziare la nuova avventura 💪🏻🥰

Per ogni dubbio restiamo a dolce disposizione.
Buon divertimento!

La Redazione
annimi
annimi il
Mi piace tantissimo.
Dfly
Dfly il
Buongiorno, vorrei poterci provare con mio figlio..., 😅
mcki
mcki il
Bellissima idea!! Brava redazione! Una domanda, ma la spilla delle occasioni speciali si può fare solo una volta per tutta la durata della Accademia oppure al cambio di occasione speciale e quindi di ricetta speciale, si può giocare nuovamente quella spilla? ad esempio se io avessi già completato la spilla occasioni speciali facendo i biscotti di carnevale, potrei rigiocare facendo questo frollìni pasquali? :)
isa127
isa127 il
Che meraviglia questi kit, viene voglia di acquistarli tutti!
grancy1978
grancy1978 il
buone
Sarad.e
Sarad.e il
Sento il profumo dei prodotti paneangeli,solo a leggere le ricette 😍
Zimt
Zimt il
Mi piace che questa spilla cambi col cambiare delle occasioni speciali, sarebbe bello se fosse possibile anche con le altre.
paolamansi
paolamansi il
fantastici questi biscotti vado subito ha vedere il kit.
maria-1961
maria-1961 il
Grazie bellissimo!!!
kriss5732
kriss5732 il
Buoni
gattae
gattae il
Buongiorno, invece del solito uovo, si potrebbe regalare un kit per le occasioni speciali, a chi è appassionato di cicina
gattae
gattae il
Potresti spiegare meglio come conquistare questa spilla? Grazie
vanna-
vanna- il
Grazie 😊 sempre belle promozioni
aida85
aida85 il
Io regaler delle mini pastiere
aida85
aida85 il
Ottimo kit,io regalerò mini pastiera fatte da me
sabina.martorana
sabina.martorana il
Complimenti Redazione il "kit Occasioni Speciali di Pasqua" è fantastico!
mike1973
mike1973 il
Kit frollini di pasqua
sabina.martorana
sabina.martorana il
Buongiorno Redazione, ben ritrovate Dolcine!
Ho appena caricato la ricetta dei frollini per conquistare la spilla occasioni speciali, incrocio le ditaaaa (*_*)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Gattae!
Ti basterà partecipare all’Accademia PANEANGELI, trovi il regolamento nel menù Community 💪🏻
Scegliendo la Spilla Occasioni Speciali potrai vedere le lezioni dei nostri Pasticcieri e conquistarla 😍

Restiamo a disposizione!

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
In bocca al lupo Sabina🥰
Angyaly
Angyaly il
Fantastico, sono felice che il tema sarà la Pasqua. Questi biscotti sembrerebbero davvero ottimi.
elisa.giberti
elisa.giberti il
Belli e sicuramente buoni...da provare!
elisa.giberti
elisa.giberti il
Belli e sicuramente buoni...da provare!
elisa.giberti
elisa.giberti il
Belli e sicuramente buoni...da provare!
spisiev
spisiev il
Ciao Redazione, che bella cosa! Ho già acquistato sullo shop paneangeli (e meno male, visto il periodo di quarantena a cui siamo sottoposti!
Preparerò sicuramente questi frollini, che hanno un aspetto invitante <3
Marie1987
Marie1987 il
Bellissima idea
Alevalente
Alevalente il
Io fatto grossa spesa!!!!
Marie1987
Marie1987 il
Kit fantastico
Callara
Callara il
Gentile redazione davvero invitanti e belli questi biscotti
Samy2000
Samy2000 il
Bellissimi!!
Samy2000
Samy2000 il
Bellissimi!!
raffyraffy
raffyraffy il
In questo periodo particolare è difficile pensare di acquistare il kit, siamo un po' tutti i n difficoltà e comunque non è giusto far viaggiare i corrieri, ci sarà tempo!
annameliota
annameliota il
Moltissimo
ale8407
ale8407 il
👋🏻 ciao
Marie1987
Marie1987 il
Pronta per votare
TeresaAngrisani
TeresaAngrisani il
Buongiorno a voi redazione ,ho dato un'occhiata allo shop online,il kit di Pasqua per le occasioni speciali e fantastico .Penso di acquistare questo meraviglioso kit e continuerò a partecipare per conquistare le spille 😍
MilenaBarbato
MilenaBarbato il
Saranno favolosi 😍
ciprivi
ciprivi il
Le spedizioni in questo periodo procedono regolarmente?
isa.dibartolo
isa.dibartolo il
Grazie
dolciosa
dolciosa il
Bell'idea complimenti 👏👏
Danielabotan
Danielabotan il
Sembrano deliziosi questi biscotti
rosaviscardi.rv
rosaviscardi.rv il
Buonissimi 😋
koncia88
koncia88 il
Salve sono entrata da poco nella community e sono caricarichissima
Ange1996
Ange1996 il
Buona sera redazione
Ange1996
Ange1996 il
Lo acquisterò
Emanuelalele602
Emanuelalele602 il
Non vedo l'ora di acquistare il kit per i dolcetti di pasqua i miei bambini amano pasticciare insieme a me 😍
falcetti
falcetti il
Buongiorno proverò questi frollini.. Bello il kit... Un saluto a tutti
eyes_ofthesea
eyes_ofthesea il
Buongiorno redazione! Ottima iniziativa soprattutto in vista della Pasqua.
GiadaEmilia
GiadaEmilia il
Salve a tutti, non mai acquistato dallo shop online....mi sa che è l'occasione buona!
GiadaEmilia
GiadaEmilia il
sanaki
Buongiorno redazione. Sto proprio partecipando per conquistare la spilla occasioni speciali, sono contenta che sia dedicata alla Pasqua 😀
Sto iniziando ora a partecipare...non sono nemmeno certa di aver capito bene cosa devo fare 😅
Silvia315
Silvia315 il
Molto belli e invitanti questi biscotti!
Silvia315
Silvia315 il
Anche io mi sono appena iscritta! Sono nella tua stessa situazione eheheh...
sanaki
sanaki il
GiadaEmilia
Sto iniziando ora a partecipare...non sono nemmeno certa di aver capito bene cosa devo fare 😅
Tranquilla se hai bisogno di aiuto puoi chiedere a noi dolcini e alla redazione.
Vanelsink
Vanelsink il
Buonasera a tutti Sono una new entry!!
Questo biscotti hanno proprio un bell'aspetto e lo farò sicuramente
valykira8817
valykira8817 il
Biscotti meravigliosi 🥰 credo che proverò a farli 🤗🤗🤗
marcella.spagnolo
marcella.spagnolo il
Non ho ancora avuto modo di poterne usufruire ma appena sarà possibile ci proverò.
mariaaloisio31
mariaaloisio31 il
Che bontà non vedo l’ora di ottenere la spilla!!!!☺️😋👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
Salve Redazione,
dovrei realizzare questa ricetta, il problema è che mi mancano 2 ingredienti: i confettini e la ghiaccia..sapete che, vista la situazione, non si può andare in giro per supermercati..nel supermercato dove vado di solito non li hanno, pensavo di ordinarli sul sito, ma le consegne per la mia zona sono state sospese..come posso fare? Non potrei sostituire quei 2 ingredienti con altri? Altrimenti non posso andare avanti con le spille..😢
Totta1990
Totta1990 il
Buongiorno redazione e buongiorno a chi ama cucinare proprio come me!
Sono nuova nel vostro team e adoro i vostri kit peccato che al momento non facciate spedizione.
Abito in un paesino dove purtroppo non è ben attrezzata con i vostri prodotti ma non mancherò nel pubblicare un piatto forte per la nostra Pasqua❤
Totta1990
Totta1990 il
Buongiorno redazione e buongiorno a chi ama cucinare proprio come me!
Sono nuova nel vostro team e adoro i vostri kit peccato che al momento non facciate spedizione.
Abito in un paesino dove purtroppo non è ben attrezzata con i vostri prodotti ma non mancherò nel pubblicare un piatto forte per la nostra Pasqua❤
Siria97
Siria97 il
Kit occasioni speciali pasqua!!!
Frankluamo16
Frankluamo16 il
Buongiorno Redazione! Sembrano proprio appetitosi.. spero di provare a farli presto.🥰
Callara
Callara il
Bello il kit. Questi biscotti sono davvero carini. Un ottima idea da creare anche in compagnia dei più piccolini di casa per una Pasqua davvero golosa.
Azzurra872
Azzurra872 il
La foto è meravigliosa, e dall'aspetto sembrano veramente invitanti. Penso veramente di provare a realizzarli. Grazie sempre dei buoni consigli.
carolina000
carolina000 il
Buon pomeriggio, in questi giorni avendo tanto tempo a disposizione impasto sempre x la mia famiglia, il problema è che mi manca il lievito. Spero che presto possiamo ordinare online così iniziamo i preparativi x Pasqua😊
carolina000
carolina000 il
Vorrei acquistare i kit, ti viene voglia di fare i dolci 😊
Alessia_99
Alessia_99 il
Salve Redazione volevo sapere quanto durerà la ricetta Frollini di Pascqua
Come ricetta Finale per Occasioni Speciali?
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Salve Redazione volevo sapere quanto durerà la ricetta Frollini di Pascqua
Come ricetta Finale per Occasioni Speciali?
Ciao Alessia, e ciao a tutte le Dolcine,
Non temete!
Avrete tutto il tempo di completare la vostra Spilla Occasioni Speciali con la ricetta che prevede l'utilizzo del Kit Frollini di Pasqua.

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
LellaL88
LellaL88 il
Bellissimi! Peccato non poter usufruire adesso dello shop online
Fefe00
Fefe00 il
Buonasera redazione. Sto con molto piacere partecipando per conquistare la spilla occasioni speciale. 😁