Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Nessuna notizia

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
31
656
3 anni
Salve Redazione,
E' da oltre un mese che ho caricato la ricetta finale ma non ho ricevuto alcun riscontro fino ad ora.
Come mai?
Ci vuole così tanto per valutare una ricetta?
Grazie in anticipo per la risposta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

simpa82
simpa82 il
Ciao Beatriss, controlla che non ti siano "ricomparse" le ultime tre lezioni nell'Accademia, in quel caso la tua ricetta non è stata approvata (e non arriva nessuna mail di avviso)
topino14
topino14 il
simpa82
Ciao Beatriss, controlla che non ti siano "ricomparse" le ultime tre lezioni nell'Accademia, in quel caso la tua ricetta non è stata approvata (e non arriva nessuna mail di avviso)
A me l'hanno bocciata ma mi hanno mandato la mail
clas09
clas09 il
topino14
A me l'hanno bocciata ma mi hanno mandato la mail
Ma molte dolcine non è arrivata l'email 🤔. Io sono stata fortunata fino ad oggi ora ho inviato la ricetta finale torte di compleanno 🍰🤞🏼☺️ speriamo bene.
clas09
clas09 il
Controlla se devi rifare la ricetta finale andando nell'accademia, perché molte dolcine non hanno ricevuto nessuna comunicazione ma si sono accorti di ricaricare la ricetta finale. In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, controllate sempre di non avere le mail da dolcidee.it nella casella di spam.
E non temete in ogni caso, le tempistiche di approvazione possono essere variabili, siete tante brave studentesse! 😍

Vi ringraziamo per la collaborazione e la pazienza.
La Redazione
topino14
topino14 il
clas09
Ma molte dolcine non è arrivata l'email 🤔. Io sono stata fortunata fino ad oggi ora ho inviato la ricetta finale torte di compleanno 🍰🤞🏼☺️ speriamo bene.
Infatti io l ho ricevuta anche se pensavo che in caso di esito negativo non arrivasse. non andava bene ma già lo sapevo. Nessun problema l ho rifatta vedremo. Ho qualche dubbio ancora vabbe
clas09
clas09 il
topino14
Infatti io l ho ricevuta anche se pensavo che in caso di esito negativo non arrivasse. non andava bene ma già lo sapevo. Nessun problema l ho rifatta vedremo. Ho qualche dubbio ancora vabbe
Tranquilla che arriverà la conferma ☺️💪🏻💪🏻. Buona giornata 🙋
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
così tanto tempo?????????
Emasnow89
Emasnow89 il
Ciao...anch'io sto aspettando l'approvazione da un bel po' di tempo....speriamo che questa settimana guardino le ricette!! :) per quale spilla? io la colazione!
clas09
clas09 il
panichipatrizia84
così tanto tempo?????????
Si per la conferma ci vorrà circa tre settimane ☺️. Tranquilla che neanche te ne accorgi. Da quando è iniziata l'Accademia ho già conquistato quattro spille ☺️. Ora sto conquistando la quinta spilla torte di compleanno 🍰.
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Ciao Beatriss, controlla che non ti siano "ricomparse" le ultime tre lezioni nell'Accademia, in quel caso la tua ricetta non è stata approvata (e non arriva nessuna mail di avviso)
Io vedo nuovamente le lezioni da fare ma non ho ricevuto nessuna email di bocciatura.

Non mi sembra giusto però! Come facevano prima dovrebbero avvisare. E poi non capisco perchè l'abbiano bocciata visto che ho seguito gli steps.
mela2011
mela2011 il
si capita a volte
mela2011
mela2011 il
nessuno risponde mahhh
mela2011
mela2011 il
infatti ma almeno ditelo... non e' stata approvata
mondofil
mondofil il
pazienza
mondofil
mondofil il
perche' non avvisare, la persona resta nel dubbio
clas09
clas09 il
beatrisss
Io vedo nuovamente le lezioni da fare ma non ho ricevuto nessuna email di bocciatura.

Non mi sembra giusto però! Come facevano prima dovrebbero avvisare. E poi non capisco perchè l'abbiano bocciata visto che ho seguito gli steps.
Contatta la Redazione. Fatti spiegare perché non è stata approvata la ricetta finale.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anch'io lo rifatta 3 volta una ricetta ,poi ho contattato la redazione e mi hanno detto il motivo,così ho rifatto la ricetta.Puo' capitare di sbagliare in qual cosa.🌸
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siete tantissime ed il messaggio per riproporre la ricetta è standard per tutte, in quanto più spesso si verifica una situazione comune e semplice per tutte voi, o più possibilmente è facile intuire dove si possa migliorare la ricetta.

Le ricette che ci mandate per superare la prova Finale sono tutte comunque meravigliose! :D
Non temete! La sfida ha il suo mordente! ;)
E siamo sempre super disponibili a rispondervi direttamente all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it nel caso vi siano dubbi!

Un abbraccio a tutte le nostre bravissime Studentesse!
Vedrete che sarete tutte promosse a pieni voti <3
Hihi <3 <3 <3

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Dolcine,
siete tantissime ed il messaggio per riproporre la ricetta è standard per tutte, in quanto più spesso si verifica una situazione comune e semplice per tutte voi, o più possibilmente è facile intuire dove si possa migliorare la ricetta.

Le ricette che ci mandate per superare la prova Finale sono tutte comunque meravigliose! :D
Non temete! La sfida ha il suo mordente! ;)
E siamo sempre super disponibili a rispondervi direttamente all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it nel caso vi siano dubbi!

Un abbraccio a tutte le nostre bravissime Studentesse!
Vedrete che sarete tutte promosse a pieni voti <3
Hihi <3 <3 <3

La Redazione
Cara Redazione,
Io ufficialmente non ho ricevuto alcuna email di rifiuto.
Posso quindi ritenere la ricetta valida e quindi devo solo pazientare ancora un pò?
Grazie
clas09
clas09 il
beatrisss
Cara Redazione,
Io ufficialmente non ho ricevuto alcuna email di rifiuto.
Posso quindi ritenere la ricetta valida e quindi devo solo pazientare ancora un pò?
Grazie
Basta entrare nell'accademia vedere se spunta nuovamente la video ricetta. Se non c'è devi aspettare la conferma della ricetta finale ☺️. In bocca al lupo 💪🏻💪🏻
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
A me l'hanno bocciata ma mi hanno mandato la mail
A me invece nessuna mail,l go capito dalla ricomparsa delle video lezioni finali..
topino14
topino14 il
moniquefeli
A me invece nessuna mail,l go capito dalla ricomparsa delle video lezioni finali..
Avevo capito anch'io che in linea di massima non arrivava e continuavo a controllare se ricomparivano le lezioni, poi è arrivata la mail e nemmeno nello spam l'ho trovata. In bocca al lupo
beatrisss
beatrisss il
clas09
Contatta la Redazione. Fatti spiegare perché non è stata approvata la ricetta finale.
Grazie ma lascio perdere. Non mi piace questo modo di fare. Non fornire né una comunicazione ufficiale né una spiegazione della mancata approvazione.
Secondo me, non è professionale!
clas09
clas09 il
beatrisss
Grazie ma lascio perdere. Non mi piace questo modo di fare. Non fornire né una comunicazione ufficiale né una spiegazione della mancata approvazione.
Secondo me, non è professionale!
Io ho caricato nuovamente la ricetta poi è stata approvata, un consiglio puoi fare un'altro tentativo carica di nuovo la ricetta finale con la foto che hai inserito ☺️. Secondo me verrà accettata. In bocca al lupo 🙋... Non mollare che sei bravissima 👏🏻👏🏻
beatrisss
beatrisss il
clas09
Io ho caricato nuovamente la ricetta poi è stata approvata, un consiglio puoi fare un'altro tentativo carica di nuovo la ricetta finale con la foto che hai inserito ☺️. Secondo me verrà accettata. In bocca al lupo 🙋... Non mollare che sei bravissima 👏🏻👏🏻
Grazie mille per l'incoraggiamento :-)

Seguirò il tuo consiglio :-)
clas09
clas09 il
beatrisss
Grazie mille per l'incoraggiamento :-)

Seguirò il tuo consiglio :-)
Di nulla ☺️🙋 in bocca al lupo, questa volta sarà confermata la tua ricetta 😉💪🏻
sabi74
sabi74 il
il 13 febbraio ho vinto lo spargizucchero... lo vedrò come da regolamento tra qualche mese
clas09
clas09 il
sabi74
il 13 febbraio ho vinto lo spargizucchero... lo vedrò come da regolamento tra qualche mese
Devi aspettare quando finirà l'Accademia a novembre ☺️. Tranquilla che la redazione ci comunicherà quando saranno spediti i premi ☺️🙋, una buona serata
sabi74
sabi74 il
clas09
Devi aspettare quando finirà l'Accademia a novembre ☺️. Tranquilla che la redazione ci comunicherà quando saranno spediti i premi ☺️🙋, una buona serata
eh già! grazie carissima, buona giornata
clas09
clas09 il
sabi74
eh già! grazie carissima, buona giornata
Grazie 🤗 anche a te 🙋