Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Nuova spilla

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
285
3 anni
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento.
Ho completato le spille Dolci Golosi, La colazione, I bambini.
Vorrei continuare a partecipare all'accademia ma vorrei rifare le spille già completate essendo che per le altre non sono tantissimo ispirata.
La mia domanda è la seguente: posso rifarle?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

fulmy
fulmy il
Io credo non si possa, però potrei sbagliarmi 😘
simpa82
simpa82 il
No, ormai quelle spille sono già state completate e non possono essere ripetute
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, non temete!
L'Accademia si rinnova sempre e ad ogni edizione vi diamo la possibilità di giocare con nuove Sfide!
La Spilla Occasioni Speciali dedicata alla Pasqua ad esempio si è appena vestita di nuovo ;)

Continuate a seguirci!

La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
No, ormai quelle spille sono già state completate e non possono essere ripetute
Grazie, infatti avevo questo dubbio.
Cercherò quando avrò tempo di cercare di iniziare le spille più difficili per me.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
No, ormai quelle spille sono già state completate e non possono essere ripetute
Ma le spille tradizionali per ottenere un pacco prodotti con i 3500 punti posso proseguirle? Anche se non fanno parte, per quanto riguarda le categorie, con le spille concluse?
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Ma le spille tradizionali per ottenere un pacco prodotti con i 3500 punti posso proseguirle? Anche se non fanno parte, per quanto riguarda le categorie, con le spille concluse?
Si puoi procedere tranquillamente senza proseguire l'accademia ☺️. La torta di compleanno 🍰 non è difficile segui il video di benedetta Rossi. Io ho fatto così ☺️ la prima volta che ho fatto la cream tart
simpa82
simpa82 il
reysimona@libero.it
Ma le spille tradizionali per ottenere un pacco prodotti con i 3500 punti posso proseguirle? Anche se non fanno parte, per quanto riguarda le categorie, con le spille concluse?
Si, tranquilla, le spille tradizionali hanno "vita propria" ;)
simpa82
simpa82 il
reysimona@libero.it
Grazie, infatti avevo questo dubbio.
Cercherò quando avrò tempo di cercare di iniziare le spille più difficili per me.
Vedrai che riuscirai a portare a termine anche quelle ;) molte di noi qui non sono pasticcere provette ma il bello è proprio questo: provare a far qualcosa che solitamente non facciamo .... e magari ci potrebbe venire anche meglio di quanto avremmo immaginato!!!

ps: grazie della stella
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Grazie per i consigli ☺️