Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

ho perso peso

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
23
417
3 anni
buongiorno care dolcine da settembre 2019 a febbraio 2020 ho perso 3 chili e 3 etti il medico dice alla mia eta si perdono dei chili senza una ragione di non preoccuparmi se fossero stati di più erano un problema voi cosa ne dite mi sento bene a voi non è mai successo senza una ragione mi fate sapere il vostro pensiero


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

simpa82
simpa82 il
Ciao Annun,
stai tranquilla e ascolta SOLO il tuo medico! Un abbraccio
La Redazione
La Redazione il
Forza Annun ❤️
Sottoscriviamo Simpa, ascolta bene i riferimenti appositi e sii serena.
Il mondo della pasticceria può certamente essere motivo di relax e gioia 🥰

Buon weekend!
La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Stai tranquilla, anche perché se il medico dice che è normale e che non c'è niente da preoccuparsi ascolta il suo parere. 🤗
annun49
annun49 il
simpa82
Ciao Annun,
stai tranquilla e ascolta SOLO il tuo medico! Un abbraccio
si mi assicurato il medico se no mi avrebbe chiesto altri esami avevo già fatti erano normali però c è sempre il punto di domanda bo sara cosi ricambio l abbraccio buona giornata
annun49
annun49 il
La Redazione
Forza Annun ❤️
Sottoscriviamo Simpa, ascolta bene i riferimenti appositi e sii serena.
Il mondo della pasticceria può certamente essere motivo di relax e gioia 🥰

Buon weekend!
La Redazione
grazie dolce Redazione buon weekend anche a tutta la Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
questa fortuna sinceramente no! io e la nutella andiamo molto d'accordo quindi difficilmente perder' peso ah ah a part egli scherzi non devi preoccuparti, spesso e' anche lo stress adesso e' un periodo un po' difficile per tutti pero' su con il morale ci sono io ha tenervi compagnia:)
elenamia
elenamia il
Ma daiii, che ti preoccupa? I
clas09
clas09 il
Pallocchio02
questa fortuna sinceramente no! io e la nutella andiamo molto d'accordo quindi difficilmente perder' peso ah ah a part egli scherzi non devi preoccuparti, spesso e' anche lo stress adesso e' un periodo un po' difficile per tutti pero' su con il morale ci sono io ha tenervi compagnia:)
😂😂👏🏻
annun49
annun49 il
Pallocchio02
questa fortuna sinceramente no! io e la nutella andiamo molto d'accordo quindi difficilmente perder' peso ah ah a part egli scherzi non devi preoccuparti, spesso e' anche lo stress adesso e' un periodo un po' difficile per tutti pero' su con il morale ci sono io ha tenervi compagnia:)
ti ringrazio
annun49
annun49 il
elenamia
Ma daiii, che ti preoccupa? I
e che a volte perdevo 1 ricuperavo 2 chili in sei mesi senza dieta senza un motivo perderne 3 mi da un po da pensare
mikhy
mikhy il
mai successo
clas09
clas09 il
Sei informa per l'estate 😉. Non ti preoccupare tanto ora arriva Pasqua prepararai dolci golosi 😜
elenamia
elenamia il
annun49
e che a volte perdevo 1 ricuperavo 2 chili in sei mesi senza dieta senza un motivo perderne 3 mi da un po da pensare
Se sei stata dal medico non ti devi preoccupare.
annun49
annun49 il
elenamia
Se sei stata dal medico non ti devi preoccupare.
buona giornata grazie
annun49
annun49 il
clas09
Sei informa per l'estate 😉. Non ti preoccupare tanto ora arriva Pasqua prepararai dolci golosi 😜
già tra un po siamo a Pasqua
annun49
annun49 il
mikhy
mai successo
tu come sei magra o in carne io sono bassa e in carne buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio
un abbraccio cara e se vuoi ci scambiamo anche il numero cosi ci facciamo due risate insieme :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂😂👏🏻
:)
clas09
clas09 il
annun49
già tra un po siamo a Pasqua
Non vedo l'ora ☺️ arrivano le belle giornate primaverili
mikhy
mikhy il
annun49
tu come sei magra o in carne io sono bassa e in carne buona giornata
come te, bassa ed in carne
annun49
annun49 il
mikhy
come te, bassa ed in carne
buona domenica
annun49
annun49 il
Pallocchio02
un abbraccio cara e se vuoi ci scambiamo anche il numero cosi ci facciamo due risate insieme :)
buona domenica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buona domenica
grazie anche a te buona giornata:)