Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

festa delle Donne

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
301
3 anni
buon sabato a tutta la Community e alla Redazione rosa cosa fate di bello domani per l 8 marzo ?io credo che non farò niente voi che farete di bello


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
CRedo di passarlo a casa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
In casa magari preparerò qualche dolcetto
pippa73
pippa73 il
Ciao Tina e buon sabato...

per me la festa della donna e' sempre stato un giorno come un altro e purtroppo quest'anno mi risulta difficile pensare a festeggiamenti......
fran001
fran001 il
Niente, starò a casa, oggi mi preparo un dolce così domani mi godo in dolcezza la festa
Emasnow89
Emasnow89 il
casa!!! meglio evitare di uscire....almeno qui da me
simpa82
simpa82 il
Domani andrò a fare una ciaspolata in montagna.... non per festeggiare (non ho mai festeggiato la festa della donna) ma semplicemente per fare un giro ;)
annun49
annun49 il
simpa82
Domani andrò a fare una ciaspolata in montagna.... non per festeggiare (non ho mai festeggiato la festa della donna) ma semplicemente per fare un giro ;)
ciao mi raccomando occhio al virus divertiti buona festa della donna
annun49
annun49 il
fran001
Niente, starò a casa, oggi mi preparo un dolce così domani mi godo in dolcezza la festa
buon dolce
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao Tina e buon sabato...

per me la festa della donna e' sempre stato un giorno come un altro e purtroppo quest'anno mi risulta difficile pensare a festeggiamenti......
ciao anche io non lo mai festeggiata quando lavoravo in ospedale fuori dai cancelli ci regalavano un piccolo mazzetto di mimosa al ora mi ricordavo che festa era buona domenica
annun49
annun49 il
Cirilla.91
In casa magari preparerò qualche dolcetto
mi sa che è l unica cosa che si può fare buona domenica buon dolce
clas09
clas09 il
pippa73
Ciao Tina e buon sabato...

per me la festa della donna e' sempre stato un giorno come un altro e purtroppo quest'anno mi risulta difficile pensare a festeggiamenti......
Condivido ☺️👏🏻