Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

In cerca di suggerimenti

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
565
3 anni
Buongiorno, con i bambini in casa da qualche giorno senza poter uscire molto (cerchiamo di evitare) sto sperimentando nuove ricette dolci. Voi cosa state facendo per distrarli un pó? Qualche suggerimento creativo da scambiarci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

ziamanu75
ziamanu75 il
Io farei dei biscotti da appendere al un albero della famiglia. Ogni biscotto accompagnato da un disegno o bigliettino (così da perdere più tempo?).
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il mio ha quasi 3 anni e fino a settembre lo ho ogni giorno a casa cerco di fargli fare disegni giocare con costruzioni macchinine e se capita che faccio dolci tipo biscotti gli do un pezzetto di pasta
Frafalc
Frafalc il
Io sto facendo tanti dolci e dolcetti anche se comunque devo andare a lavoro.
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Dekye <3

Curiosate anche il Magazine di Dolcidee, ci sono tante idee per mettere le mani in pasta con i bambini in tutte le occasioni! :D

Un abbraccio Dolcine Mammine!

La Redazione
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
I miei fanno la 1'media e il 3' superiore... li hanno riempiti di compiti... Non hanno modo di annoiarsi!😥
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
Ciao, anch'io cerco di far passare il tempo coinvolgendoli nel sperimentare nuovi dolci, creando dei lavoretti e giochi di società..speriamo bene💖
ziamanu75
ziamanu75 il
Cupcake colorati x formate un arcobaleno
dekye
dekye il
francescasimoncelli
I miei fanno la 1'media e il 3' superiore... li hanno riempiti di compiti... Non hanno modo di annoiarsi!😥
Anche mia figlia che fa il classico è piena di compiti ma per il resto è diventata apatica
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
dekye
Anche mia figlia che fa il classico è piena di compiti ma per il resto è diventata apatica
Io li ho messi a fare anche le faccende di casa, contando che io e il padre lavoriamo...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Dekye! puoi preparare biscotti a tema Pasquali insieme a loro .