Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Stellina x una deliziosa merenda con le amiche

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
44
676
3 anni
Carissime dolcine è da tempo che manco in questa splendida community,mi mancate tutte e vi abbraccio virtualmente,oggi è un po' così ovunque,noi siamo la dimostrazione che anche se lontane si può essere unite ,in questo periodo tante persone si stanno dedicando alla cucina xche' unisce,distrae,rilassa,ti fa evadere,fa casa,calore,amore,protezione,sicurezza! Allora mani in pasta e dolci in forno vi aspetto x una gustosa merenda insieme! Andrà tutto bene con Gesù


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (44)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Questa è una mia crostata alla nutella realizzata Domenica,non ho ancora pubblicato la ricetta! Cmq è perfetta x la merenda accompagnata da un buon caffè o un tè caldo!
immagine risposta 14807234
ERRE
ERRE il
Ciao carissima, ben ritrovata!!! Ti mando un caro abbraccio ed attendiamo la tua ricetta!!!😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Ciao carissima, ben ritrovata!!! Ti mando un caro abbraccio ed attendiamo la tua ricetta!!!😊
Buongiornooo grazie presto la pubblicherò ,vi abbraccio tutte e mi stringo a voi,aspetto le vostre ricette ! Domenica mattina assegnero' la stellina alla ricetta vincitrice! Ti abbraccio tanto carissima dolcina e aspetto una tua bella ricetta x un buon tè insieme😘💛💛💛💛
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Questa è una mia crostata alla nutella realizzata Domenica,non ho ancora pubblicato la ricetta! Cmq è perfetta x la merenda accompagnata da un buon caffè o un tè caldo!
[immagine]
buona giornata buonissima ben tornata un abbraccio virtuale
La Redazione
La Redazione il
👌🏻🤩😋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
buona giornata buonissima ben tornata un abbraccio virtuale
Grazie carissima dolcina mi fa tanto piacere sentirti così so anche che stai bene,ti abbraccio tanto e aspetto qualche tuo dolcino x un buon tè insieme ! L'amore non conosce distanze😘💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
La Redazione
👌🏻🤩😋
Grazie Redazione un abbraccio a tutti voi 😘😘😘😘😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao mia dolce Rosellinadolce! mi fa piacere che sei tornata nella comunity un forte abbraccio 💜da noi tutte 🌸🌸🌸
pippa73
pippa73 il
Rosellina Dolcissima, bentornata......leggerò con piacere le ricette che parteciperanno.......mi unisco al tuo augurio Andrà tutto Bene!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Ciao mia dolce Rosellinadolce! mi fa piacere che sei tornata nella comunity un forte abbraccio 💜da noi tutte 🌸🌸🌸
Grazieee tesoro che dolce che sei! Mi siete mancate tanto ,un abbraccio e partecipa se puoi al mio mini_ contest,Domenica assegnero' la stellina al più bel dolce x la merenda tra amiche! Un bacione grandissimo💛💛💛💛😘😘😘😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Rosellina Dolcissima, bentornata......leggerò con piacere le ricette che parteciperanno.......mi unisco al tuo augurio Andrà tutto Bene!
Grazie amica mia mi sono mancate le tue meravigliose e profonde condivisioni,mi siete mancate tutte e soprattutto in questo momento credo che noi tutte siamo la dimostrazione che anche se lontani( purtroppo) ci si può amare e voler bene lo stesso! L'amore vince sempre e soprattutto vince su tutto! Un abbraccio grandissimo
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Questa è una mia crostata alla nutella realizzata Domenica,non ho ancora pubblicato la ricetta! Cmq è perfetta x la merenda accompagnata da un buon caffè o un tè caldo!
[immagine]
Wow che bontà 😋😋, complimenti ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ecco la mia ciambella per una colazione speciale ,con un' amica 💜stupenda.
immagine risposta 14807509
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Wow che bontà 😋😋, complimenti ☺️
Ciao Clas che bello risentire te e tutte le meravigliose dolcine,siete stupende e avete un grande cuore! Aspetto una tua ricetta x la merenda! Un grandissimo abbraccio💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Ecco la mia ciambella per una colazione speciale ,con un' amica 💜stupenda.
[immagine]
Wow tesoro che bellaaaa complimentiiii! Questa merenda sarà super con una persona meravigliosa come te
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Wow tesoro che bellaaaa complimentiiii! Questa merenda sarà super con una persona meravigliosa come te
grazie di💜sei una persona speciale!!! un grande abbraccio virtuale😘😘😘😘😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
grazie di💜sei una persona speciale!!! un grande abbraccio virtuale😘😘😘😘😘
Anche tu lo sei e anch'io ti abbraccio tantissimo anche se virtualmente😘😘😘😘😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao Rosellina un abbraccio io anche se la foto non è delle migliori partecipo con questa "torta tiramisù" pan di stelle
immagine risposta 14807588
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ciao Clas che bello risentire te e tutte le meravigliose dolcine,siete stupende e avete un grande cuore! Aspetto una tua ricetta x la merenda! Un grandissimo abbraccio💛
Okay ☺️ una buona serata 🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ciao Rosellina un abbraccio io anche se la foto non è delle migliori partecipo con questa "torta tiramisù" pan di stelle
[immagine]
Ciao tesoro ben ritrovata,ottima questa torta sarà perfetta x una merenda tra noi amiche a raccontarci qualcosa di bello che ci possa accendere di speranza! Santa notte amica dolcina e grazie💛💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Okay ☺️ una buona serata 🙋
Santa notte a domani😘💛💛💛💛
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Santa notte a domani😘💛💛💛💛
🙋😪🌛 notte
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Grazie carissima dolcina mi fa tanto piacere sentirti così so anche che stai bene,ti abbraccio tanto e aspetto qualche tuo dolcino x un buon tè insieme ! L'amore non conosce distanze😘💛
ciao anche a me fa piacere sentirti buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
ciao anche a me fa piacere sentirti buona giornata
Santa notte dolcissima Annun
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Santa notte dolcissima Annun
grazie felice notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ragazzeeee,dolcineeeee,dove siete?'Ho deciso di allungare di qualche giorno il contest,aspetto ricetteeeeee,questa è la mia di oggi ,torta al limone e yogurt
immagine risposta 14808175
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Ragazzeeee,dolcineeeee,dove siete?'Ho deciso di allungare di qualche giorno il contest,aspetto ricetteeeeee,questa è la mia di oggi ,torta al limone e yogurt
[immagine]
E oggi c'è questa golosissima crostata x la mia mamma💛💛💛💛💛💛💛😘
immagine risposta 14809202
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao GUERRIERA ,ho visto adesso il post,un bacio e un abbraccio,fatti sentire in messaggio privato se puoi,bentornata,tesoro.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Rosellinadolce
Questa è una mia crostata alla nutella realizzata Domenica,non ho ancora pubblicato la ricetta! Cmq è perfetta x la merenda accompagnata da un buon caffè o un tè caldo!
[immagine]
Che meraviglia! Complimenti!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Rosellinadolce
Questa è una mia crostata alla nutella realizzata Domenica,non ho ancora pubblicato la ricetta! Cmq è perfetta x la merenda accompagnata da un buon caffè o un tè caldo!
[immagine]
Ben ritrovata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ciao GUERRIERA ,ho visto adesso il post,un bacio e un abbraccio,fatti sentire in messaggio privato se puoi,bentornata,tesoro.
Ciao amica mia grandissima,grazie mi farò sentire presto ,un grandissimo abbraccio! Santa notte💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catiacretacci@libero.it
Che meraviglia! Complimenti!
Grazie un abbraccio carissima dolcina,ti auguro una dolce notte 😘😘😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
silvia.galatolo
Ben ritrovata
Grazie carissima dolcina ,il vostro affetto mi commuove,dolce notte💛💛😘
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Un abbraccio virtuale💖
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catiacretacci@libero.it
Un abbraccio virtuale💖
Anche a te carissima un grande abbraccio con tanto affetto
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Rosellinadolce
Anche a te carissima un grande abbraccio con tanto affetto
💗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Stellina assegnata splendide dolcine ,cmq oggi io e i miei bimbi abbiamo realizzato questa bella torta di mele
immagine risposta 14811391
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Stellina assegnata splendide dolcine ,cmq oggi io e i miei bimbi abbiamo realizzato questa bella torta di mele
[immagine]
Buongiorno cara amica ! un grazie speciale per la ⭐ti auguro una felice giornata ,anche se questi giorni un po' difficili c'è la faremo 🤞un un abbraccio speciale da un amica. .
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Stellina assegnata splendide dolcine ,cmq oggi io e i miei bimbi abbiamo realizzato questa bella torta di mele
[immagine]
Dimenticavo la torta preparata insieme ai tuoi bimbi è buonissima ,un abbraccio di💞
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Buongiorno cara amica ! un grazie speciale per la ⭐ti auguro una felice giornata ,anche se questi giorni un po' difficili c'è la faremo 🤞un un abbraccio speciale da un amica. .
Grazie a te tesoro ti sei meritata la stellina ,bellissima ciambella! Si passeranno questi giorni bui e ritornerà a splendere il sole! Un abbraccio grandissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Dimenticavo la torta preparata insieme ai tuoi bimbi è buonissima ,un abbraccio di💞
Grazie amica mia e santa notte ,a domani
ritasalvo
ritasalvo il
Intanto,allarga le braccia,lo senti ti sto abbracciando,anche se virtualmente,sono contenta di vedere che sei in giro nellA comunity,che dirti ce la farai ce la faremo,ti mando un bacio gioia,con la benedizione di Gesù,questa l ho preparata ieri ,torta 5 minuti al caffè,poi posterò la ricetta.
immagine risposta 14811785
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Grazie a te tesoro ti sei meritata la stellina ,bellissima ciambella! Si passeranno questi giorni bui e ritornerà a splendere il sole! Un abbraccio grandissimo
😘😘😘😘😘👍👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Grazie amica mia e santa notte ,a domani
Buongiorno a te, una felice giornata🌸