Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Ricetta finale, bocciata😭

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
443
3 anni
Eccomi qui, con la speranza che la seconda volta andasse bene, e invece no, ricetta bocciata ancora😭
Foto nitida, ingredienti dati dalla Redazione utilizzati tutti, che ho sbagliato?! 😭


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace, anche la mia è stata bocciata intanto una volta. Ho già caricato la seconda: vediamo. In bocca al lupo
La Redazione
La Redazione il
Siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza Dolcine, non temete.
Se non vi è chiaro quale possa essere il motivo del rifiuto, ricontrollate bene, consultate la guida e fate riferimento a noi ❤️💪🏻
Buona giornata!

La Redazione
Zimt
Zimt il
Ciao, alcune dolcine in passato dicevano che caricando le ricette dal cellulare a volte alcuni ingredienti vanno persi. Tu hai caricato la ricetta dal cellulare o dal pc?
Boffi
Boffi il
Zimt
Ciao, alcune dolcine in passato dicevano che caricando le ricette dal cellulare a volte alcuni ingredienti vanno persi. Tu hai caricato la ricetta dal cellulare o dal pc?
Dal cellulare
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi dispiace! contatta la redazione per ulteriori chiarimenti ,anche a me è capitato che la ricette non è stata approvata.🙋‍♀️
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Mi dispiace 😐. Contattali che ti daranno utili consigli 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
Mi dispiace molto😔
clas09
clas09 il
Boffi
Dal cellulare
Forse è il problema della connessione 🤔. Se hai un'operatore wind ci sono problemi tecnici. Stanno facendo il passaggio al 5g. Ti consiglio di contattare la redazione verificherà tutto ☺️.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Di solito dicono che, oltre a rispettare la ricetta, bisogns essere creative...
Zimt
Zimt il
Boffi
Dal cellulare
Allora probabilmente si è verificato quel fenomeno di perdita di ingredienti di cui ti scrivevo prima, in questa accademia è successo spesso a giudicare da quello che ho letto qui sul forum.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Non disperare Dolcina Boffi talvolta succede, ma sono certa che ci riuscirai.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mandano mail per avvisare che la ricetta non va bene?
topino14
topino14 il
Mi spiace, ma non demordere sei molto brava e sicuramente la bocciatura dipende da un cavillo che nemmeno ti sei accorta tanto era piccolo. Io aspettando l'esito del secondo tentativo
topino14
topino14 il
silvia.galatolo
Mandano mail per avvisare che la ricetta non va bene?
A me è arrivata e non andava bene. Molte dicono però che se ne accorgono entrando nell'Accademia e trovando di nuovo le lezioni
tiffani
tiffani il
Non ti arrendere vedrai che la prossima volta andrà benissimo. Sei molto brava a preparare i dolci.
stellacasu
stellacasu il
Dai forza ritenta… anche a me è capitato una volta, dopo una lunga attesa la "brutta notizia" è deludente… ma riprova, la prossima volta andrà meglio
stellacasu
stellacasu il
Dai forza ritenta… anche a me è capitato una volta, dopo una lunga attesa la "brutta notizia" è deludente… ma riprova, la prossima volta andrà meglio
Fede@
Fede@ il
Che ricetta hai fatto?
Boffi
Boffi il
Fede@
Che ricetta hai fatto?
Biscotti
Fede@
Fede@ il
Boffi
Biscotti
Spero che riuscirai a superare la prova 😊