Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Doppio traguardo

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
397
3 anni
Volevo condividere con voi la gioia di avere avuto nel vedere che la mia mia cream tart è stata approvata. Avevo paura perché era la mia prima volta con questa torta e anche se qui in famiglia ha avuto un successo incredibile, tanto che vogliono il bis, pensavo di non farcela e invece questo per me è un doppio traguardo, raggiungere una nuova spilla e aver imparato una cosa nuova, bellissima e buonissima... Però con la tecnologia ancora non ci siamo e dato che non riesco a lasciarvi qui il link di collegamento vi invito ad andare a sbirciare tra le mie ricette, comunque condivido anche qui la foto....
immagine post Doppio traguardo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

La Redazione
La Redazione il
Complimenti!!!
Questa testimonianza ci fa immenso piacere! 🥰👌🏻

La Redazione
bibiolina
bibiolina il
Complimenti
ERRE
ERRE il
Complimenti!!!!!! Bravissima!!! Anch'io non l'avevo mai fatta, però seguendo le meticolose indicazioni nel video del pasticcere... era venuta buonissima!!!!😊 colgo l'occasione x ringraziare ancora lui e la Redazione!!!! vado a vedere la tua ricetta!!! Buona giornata!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti! è bellissima vado a vedere e votare il tua cream tart.
miluessa
miluessa il
Bravissima! Ti è venuta molto bene... io ho iniziato questa spilla oggi. Speriamo bene...
moretto72
moretto72 il
è meravigliosaaaaaaaaa......ma quindi le fantasie di zucchero vanno bene anche quelle a forma di cuoricino?
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti
clas09
clas09 il
La Redazione
Complimenti!!!
Questa testimonianza ci fa immenso piacere! 🥰👌🏻

La Redazione
Io ancora aspetto la conferma ☺️🤞🏼 incrociamo le dita ☺️
Marta701970
Marta701970 il
Complimenti è proprio bella tanto! Vado a vedere la ricetta!
esterina39
esterina39 il
brava, complimenti!!!
mickycri
mickycri il
moretto72
è meravigliosaaaaaaaaa......ma quindi le fantasie di zucchero vanno bene anche quelle a forma di cuoricino?
Io ho scelto queste perché mi piacciono particolarmente e il colore risalta a bene ma penso che in questo ci sia un margine di creatività
Zimt
Zimt il
Ciao Mickicri sì ti capisco anche io ho fatto per la prima volta la cream tart (e sono in attesa di approvazione). Le avevo sempre guardate con ammirazione ma non mi ero mai cimentata. Ora dopo questa spilla mi hanno definitivamente conquistato, credo che ne preparerò ancora molte altre. Se qualche dolcina è indecisa sulla spilla io consiglio questa torte di compleanno.
Zimt
Zimt il
moretto72
è meravigliosaaaaaaaaa......ma quindi le fantasie di zucchero vanno bene anche quelle a forma di cuoricino?
Sì chiedono di usare quelle a forma di cuore nella ricetta finale (poi non so se la cambiano periodicamente come succede con quella di occasioni speciali).
MarTiC
MarTiC il
Complimenti!! Bravissima 😃!! Vado a vedere e votare 😉!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Molto bella e golosa, brava corro a leggere la ricetta!
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti ☺️anche io sono una frana con la tecnologia mia figlia mi mette i link🤗🙋🏻‍♀️
ciloska80
ciloska80 il
wow bravissima complimenti...
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Che bella
gabrya
gabrya il
bravissima complimenti
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti! vista e votata
annun49
annun49 il
buonissima complimenti per come è venuta e per il traguardo
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bellissima! Brava! Anche io ho partecipato, sto aspettando la risposta!!! Spero arrivi presto e che sia positiva!!!
Alessia_99
Alessia_99 il
Sembra Buonissima, ha un aspetto goloso !! ☺
fede.lip
fede.lip il
Bravissima
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti brava anche io non so come mettere il link
Marie1987
Marie1987 il
Complimenti 👏🏻