Il forum dolcidee

Torna al Forum
Adry03

Non lo trovo giusto

Creata da Adry03 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
441
3 anni
Salve dolcine io non trovo giusto che la ricetta finale deve essere quella redazione voi invece?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Zimt
Zimt il
Ciao, anche a me piaceva quando ci suggerivano degli ingredienti fissi da usare e poi il resto lo potevamo stabilire liberamente. Ma la libertà si è presa le ferie nel 2020 ;-)
fran001
fran001 il
Io ho già provato una volta, ma non è stata approvata.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
essendo questa la terza edizione dell'Accademia PANEANGELI,
abbiamo condiviso tante lezioni e Sfide che ci hanno permesso di essere Maestre insieme.
Sicuramente tante di voi che hanno già raggiunto i traguardi troveranno avvincente Sfidarsi su qualcosa di diverso.

Vi ricordiamo che si tratta di un gioco attraverso cui conoscerci, evolvere nelle nostre passioni e trascorrere del tempo in allegria.
E' in questo spirito che ci auguriamo possiate divertirvi nelle diverse carriere proposte <3

Buona serata a tutte!

La Redazione
clas09
clas09 il
Nelle prime due edizioni dell'accademia la redazione suggeriva degli ingredienti ☺️. Noi usavamo la fantasia delle ricette. Quest'anno è cambiato però bellissimo metterci in gioco guardando il bref del pasticcere 😉. Già ha spiegato tutto la redazione. Non mollare 💪🏻☺️🙋
Adry03
Adry03 il
Zimt
Ciao, anche a me piaceva quando ci suggerivano degli ingredienti fissi da usare e poi il resto lo potevamo stabilire liberamente. Ma la libertà si è presa le ferie nel 2020 ;-)
Mi metterò in gioco
Adry03
Adry03 il
fran001
Io ho già provato una volta, ma non è stata approvata.
L'importante è provarci
buonabitacolo
buonabitacolo il
A me piace guardare le video ricetta del pasticcere.
Adry03
Adry03 il
buonabitacolo
A me piace guardare le video ricetta del pasticcere.
Io anche lo faccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Adry03
Io anche lo faccio
😉😉😉
Emasnow89
Emasnow89 il
secondo me invece è giusto così!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io preferivo il metodo della scorsa edizione, una lista di ingredienti da utilizzare ma alla fine la ricetta era di nostra libera interpretazione.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
È il primo anno che partecipo quindi neanche sapevo che prima era diverso. Comunque per me è un gioco e mi piace mettermi alla prova 💪🏻😊
annun49
annun49 il
buonabitacolo
A me piace guardare le video ricetta del pasticcere.
ciao anche a me piace guardare il pasticcere poi se dovessi farla verrebbe un pasticcio come al solito pasticciona sono pasticciona resto
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
ciao anche a me piace guardare il pasticcere poi se dovessi farla verrebbe un pasticcio come al solito pasticciona sono pasticciona resto
Va bene ,anche se vengono un po brutte L' importante è il sapore.Piano piano c è la farai.😘
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
È la terza edizione, quante cose mi sono persa
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Io preferivo il metodo della scorsa edizione, una lista di ingredienti da utilizzare ma alla fine la ricetta era di nostra libera interpretazione.
Infatti
Adry03
Adry03 il
annun49
ciao anche a me piace guardare il pasticcere poi se dovessi farla verrebbe un pasticcio come al solito pasticciona sono pasticciona resto
L'importante è provarci
annun49
annun49 il
Adry03
L'importante è provarci
ai ragione buona giornata