Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Frustrante

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
28
396
3 anni
È frustrante davvero! Mi è stata rifiutata più volte la ricetta per la spilla colazione, ho contattato la redazione per sapere il motivo. Mi hanno risposto che li motivo era la foto, avevo fotografato una fetta e non tutta la ciambella. Rifaccio il dolce, faccio la foto della ciambella intera, mando la foto e...rifiutata di nuovo!! Adesso voglio proprio vedere quale sarà il motivo, sembra che ce l'hanno con me. Non sono più motivata ad andare avanti, a postare ricette ecc...
Scusate lo sfogo ma sono stanca e demotivata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mi spiace, anch'io sarei abbattuta nelle tue stesse condizioni.
Sai perché te l'hanno bocciata questa volta?
gabrya
gabrya il
mi spiace, non demoralizzarti!!
bobbino
bobbino il
Mi dispiace tanto
Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace davvero!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Mi dispiace per la tua bocciatura.
Sei sicura di aver inserito il procedimento completo e tutti gli ingredienti presenti nel brief?
Alessandra993
Alessandra993 il
silvia.galatolo
Mi spiace, anch'io sarei abbattuta nelle tue stesse condizioni.
Sai perché te l'hanno bocciata questa volta?
no ancora non rispondono
Alessandra993
Alessandra993 il
reysimona@libero.it
Mi dispiace per la tua bocciatura.
Sei sicura di aver inserito il procedimento completo e tutti gli ingredienti presenti nel brief?
si si, l'ho copiato il procedimento
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessandra993
si si, l'ho copiato il procedimento
Se fai fatto copia/incolla del procedimento sarà questo il motivo, devi scriverlo con parole tue, in alternativa potresti aver sbagliato ad inserire qualche ingrediente obbligatorio....
esterina39
esterina39 il
mi dispiace... mi piacerebbe che quando bocciano la ricetta dicessero il motivo.....
Alessandra993
Alessandra993 il
esterina39
mi dispiace... mi piacerebbe che quando bocciano la ricetta dicessero il motivo.....
eh ma infatti, se lo scrivessero subito sarebbe meglio per tutti. per noi che sappiamo subito il perchè e per loro che riceverebbero molte meno mail
Marta701970
Marta701970 il
Cara Alessandra ti ringrazio tanto per la stellina e ti invito a non mollare. Era successo anche a me ed era causa della foto caricata male. Lo so ci resti male. Ho imparato a fare più foto del dolce x la spilla e a non cancellarli fino a ricetta approvata. Il club dolcine ci tiene a te. Un abbraccio virtuale!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi dispiace tanto ma non mollare sicuramente qualcosa non andava .anche a me è capitato per ben 3 volte, ma poi ho condattato la redazione e mi ho detto il motivo .
clas09
clas09 il
Mi dispiace 😔 tanto, ieri è stata rifiutata la mia ricetta 🤔, ho mandato nuovamente la ricetta finale per conquistare la spilla torta di compleanno 🍰.
immagine risposta 14810288
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Anche a me non è stata approvata la ricetta, ma non so perché... ho seguito passo passo la spiegazione e ho dato un tocco di originalità
Ora ho scritto alla redazione... vediamo che rispondono
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
coraggio!

Qui vi coccoliamo un po' per quando riguarda la Sfida finale <3
Non ce l'abbiamo mai con nessuno, la risposta alle ricette finali è spesso automatica in quanto oltre ad essere tantissime, spesso è facile per i più intuire quale sia stato l'errore, ma come sapete siamo sempre a piena disposizione per ogni chiarimento in privato grazie al nostro indirizzo di assistenza <3

Buna giornata!

La Redazione
clas09
clas09 il
Alessandra993
eh ma infatti, se lo scrivessero subito sarebbe meglio per tutti. per noi che sappiamo subito il perchè e per loro che riceverebbero molte meno mail
Ho caricato nuovamente la ricetta è stata approvata ☺️. Può essere che non arriva il procedimento completo. Se carichi con il cellulare si perde il procedimento oppure la foto. No non mollare questa volta ci riuscirai 🤗.
kecca78
kecca78 il
Anche a me è stata rifiutata, perché ho fatto male la foto e non si vedeva la farcia.
Ora ho rifatto i biscotti, fatto la foto e caricata la foto. E speriamo bene.
In bocca al lupo 💪💪💪
stellacasu
stellacasu il
Mi dispiace! Dai non mollare.. è un gioco…
annun49
annun49 il
ciao mi dispiace non ti devi scusare per lo sfogo ai ragione prova ancora una volta può darsi che ti vada meglio se no dici basta
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Mi dispiace, ma anche a me hanno bocciato più volte alcune ricette... però non demordere vedrai che alla terza o quarta volta andrà meglio... intanto contattali per sapere il reale motivo della bocciatura
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Alessandra993
eh ma infatti, se lo scrivessero subito sarebbe meglio per tutti. per noi che sappiamo subito il perchè e per loro che riceverebbero molte meno mail
Giusto
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
clas09
Mi dispiace 😔 tanto, ieri è stata rifiutata la mia ricetta 🤔, ho mandato nuovamente la ricetta finale per conquistare la spilla torta di compleanno 🍰.
[immagine]
Che bella
topino14
topino14 il
Ciao, mi dispiace che non te l'hanno approvata, ma non mollare, sicuramente sarà un cavillo che te la fa bocciare. Anche a me l'hanno rifiutata una volta, non li contattati, perché già sapevo di averla fatta troppo a modo mio nonostante gli ingredienti fossero quelli indicati. L'ho rifatta del tutto ed è stata approvata. Comunque fa sempre più foto al dolce e conservale tutte fino all'approvazione. In bocca al lupo
clas09
clas09 il
silvia.galatolo
Che bella
Grazie ☺️
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Mi dispiace, anche a me demoralizzerebbe una situazione del genere. Contattarli e cerca di capire il motivo. Sono sicura che non ce L hanno con te 😊😘
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Ciao, mi dispiace che non te l'hanno approvata, ma non mollare, sicuramente sarà un cavillo che te la fa bocciare. Anche a me l'hanno rifiutata una volta, non li contattati, perché già sapevo di averla fatta troppo a modo mio nonostante gli ingredienti fossero quelli indicati. L'ho rifatta del tutto ed è stata approvata. Comunque fa sempre più foto al dolce e conservale tutte fino all'approvazione. In bocca al lupo
Ciao, li ho contattati perchè non sapevo proprio cosa potesse essere. Mi hanno detto che il problema era la foto, secondo loro non ho usato la glassa paneangeli. il fatto è che avendo fatto la foto di sera con luce artificiale i colori sono venuti falsati. Ora l'ho rimandata speriamo vada bene
topino14
topino14 il
Alessandra993
Ciao, li ho contattati perchè non sapevo proprio cosa potesse essere. Mi hanno detto che il problema era la foto, secondo loro non ho usato la glassa paneangeli. il fatto è che avendo fatto la foto di sera con luce artificiale i colori sono venuti falsati. Ora l'ho rimandata speriamo vada bene
Vero le luci artificiali non rendono come la realtà appare. In bocca al lupo e vedrai che stavolta non avrai problemi. Tienici aggiornate
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi dispiace anche a me hanno bocciato la mia ricetta e l l'ho rifatta. Ciao