Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

SoS lievito Mastrofornaio

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
94
1037
3 anni
Buongiorno Redazione buongiorno Dolcine! anche voi come me state trovando difficolta' nel trovare il lievito mastrofornaio nei supermercati? ho provato ha fare un acquisto online, ma giustamente e come era prevedibile i rifornimenti sono finiti, penso che presto ci sara' un nuovo rifornimento , volevo chiedere alla redazione non appena ci sara' di nuovo la scorta se potete avvisare cosi da poter effettuare un ordine e se ci sara' anche un limite sull'acquisto , visto che da me per il lievito fresco se ne puo' acquistare solo 1 a famiglia! grazie e come sempre buon lavoro.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (94)

Cielo777
Cielo777 il
Putropo ci dobbiamo arangiare
pippa73
pippa73 il
Da non crederci anch'io non trovo più i lieviti!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche da me è difficile trovare del lievito.Io ancora ne ho un po',poi vedo come arrangiarmi.
topino14
topino14 il
Da me per ora si trova senza limitazioni quello fresco, il Paneangeli invece manca ma ci sono altre marche e ci si arrangia
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Da me per ora si trova senza limitazioni quello fresco, il Paneangeli invece manca ma ci sono altre marche e ci si arrangia
Da me nessuno solo quello fresvo 1 giorno ma ne davsno 1 a famiglia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Putropo ci dobbiamo arangiare
E gia' una situazione un po' difficile per tutti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche da me è difficile trovare del lievito.Io ancora ne ho un po',poi vedo come arrangiarmi.
Spero riforniscano presto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Da non crederci anch'io non trovo più i lieviti!
Da me hanno fatto piazza pulita.
immagine risposta 14811739
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Da non crederci anch'io non trovo più i lieviti!
Pero' mi hanno lasciato quello per i biscotti che ho preso , altrimenti rischio di non trovare neanche piu' quello. Ora faro' scorta anche di canditi e di grano tra poco sicuramente finiranno anche loto.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
credo sia cosi un po' ovunque è diventato oro riuscire a trovarlo!!coma la farina !!
ERRE
ERRE il
Confermo anch'io, proprio ieri me lo stava dicendo la titolare di un negozietto dove vado a far spesa...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Spero riforniscano presto.
Buongiorno cara! speriamo che in questi giorni migliora la situazione.🌸
La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcine!
I nostri prodotti stanno andando a ruba: stiamo lavorando per fare in modo che possiate presto trovarli nuovamente nei negozi!
Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo, l'acquisto dei prodotti all'interno dello Shop è temporaneamente sospeso, per darci il tempo di evadere tutte le richieste che abbiamo ricevuto.
Grazie per la comprensione a tutte!

La Redazione
ERRE
ERRE il
La Redazione
Forza Dolcine!
I nostri prodotti stanno andando a ruba: stiamo lavorando per fare in modo che possiate presto trovarli nuovamente nei negozi!
Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo, l'acquisto dei prodotti all'interno dello Shop è temporaneamente sospeso, per darci il tempo di evadere tutte le richieste che abbiamo ricevuto.
Grazie per la comprensione a tutte!

La Redazione
Grazie mille Redazione, x il lavoro che state facendo!!! Buona giornata!!!
miluessa
miluessa il
Anche da me sparito tutto il lievito...
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Forza Dolcine!
I nostri prodotti stanno andando a ruba: stiamo lavorando per fare in modo che possiate presto trovarli nuovamente nei negozi!
Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo, l'acquisto dei prodotti all'interno dello Shop è temporaneamente sospeso, per darci il tempo di evadere tutte le richieste che abbiamo ricevuto.
Grazie per la comprensione a tutte!

La Redazione
Grazie redazione ,per averci aggiornate.Buona giornata!🌸
sabi74
sabi74 il
incomincio a pensare di fare il lievto madre...ci vuole un bel po' di tempo, ma visto che altrimenti non si trova....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Forza Dolcine!
I nostri prodotti stanno andando a ruba: stiamo lavorando per fare in modo che possiate presto trovarli nuovamente nei negozi!
Data la situazione straordinaria in cui ci troviamo, l'acquisto dei prodotti all'interno dello Shop è temporaneamente sospeso, per darci il tempo di evadere tutte le richieste che abbiamo ricevuto.
Grazie per la comprensione a tutte!

La Redazione
grazie a voi per il lavoro che svolgete ogni giorno per noi :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
credo sia cosi un po' ovunque è diventato oro riuscire a trovarlo!!coma la farina !!
di farina qui c'e ma il lievito e' assurdo niente spero ne producano un pochino di piu' in questo periodo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Putropo ci dobbiamo arangiare
e gia' ma io senza il lievito mastro fornaio sono persa uhaaaaaaaa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Confermo anch'io, proprio ieri me lo stava dicendo la titolare di un negozietto dove vado a far spesa...
che disastro :(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno cara! speriamo che in questi giorni migliora la situazione.🌸
speriamo sta diventando veramente tanto preoccupante:(
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
speriamo sta diventando veramente tanto preoccupante:(
Buongiorno cara! la situazione non è tanto bella ,ma c'è la faremo.🤞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Pallocchio02
e gia' ma io senza il lievito mastro fornaio sono persa uhaaaaaaaa
ciao come ti capisco rivoglio il "mio" mastrofornaio..... nel frattempo ho fatto la pasta madre e sto usando quella.... bisogna avere più pazienza x la lievitazione ma ormai si fa quel che si può. anche qui la farina scarseggia, e nei supermercati sembra che siano passate le cavallette...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno cara! speriamo che in questi giorni migliora la situazione.🌸
lo spero tanto per tutti:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
lo spero tanto per tutti:)
dai diamoci forza che c è la faremo 🤞poi piano piano ne usciremo un abbraccio.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
che disastro :(
Davvero... l'unica cosa che ero riuscita a recuperare... la pizza catarì... nella confezione c'è una bustina di lievito da 7,5 g... avevo messo anche un post... se avessi potuto usarlo tipo in dose ridotta, aumentando la farina ed i tempi di lievitazione... se hai idee sono ben accette!!!😅 buona serata cara!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Da me hanno fatto piazza pulita.
[immagine]
Mi dispiace tanto, tranquilla che arriverà presto i lieviti nei vari supermercati... Molte persone hanno esagerato non siamo in guerra 🤔... ho notato anch'io che non ci sono più i lieviti ☹️... Questa settimana hanno riaperto le fabbriche
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno cara! la situazione non è tanto bella ,ma c'è la faremo.🤞
si ne sono sicura ne usciremmo con grande orgoglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ricettedolciesalate
ciao come ti capisco rivoglio il "mio" mastrofornaio..... nel frattempo ho fatto la pasta madre e sto usando quella.... bisogna avere più pazienza x la lievitazione ma ormai si fa quel che si può. anche qui la farina scarseggia, e nei supermercati sembra che siano passate le cavallette...
da me nei supermercati c'e passata una bomba non hanno lasciato piu' nulla , nei reparti dei lieviti poi non e' rimasto piu' niente tutto si sono spazzolati.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
dai diamoci forza che c è la faremo 🤞poi piano piano ne usciremo un abbraccio.
sicuro la prima cosa che faccio mi compro dieci cartoni di lievito mastro fornaio cosi se mai dovesse succedere una cosa del genere come la stiamo vivendo adesso ho la mia mega scorta di lievito paneangeli, sto soffrendo troppo per la sua mancanza io e lui eravamo una cosa sola e ora siamo lontani uhaaaa
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
si ne sono sicura ne usciremmo con grande orgoglio:)
lo penso anche io🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
sicuro la prima cosa che faccio mi compro dieci cartoni di lievito mastro fornaio cosi se mai dovesse succedere una cosa del genere come la stiamo vivendo adesso ho la mia mega scorta di lievito paneangeli, sto soffrendo troppo per la sua mancanza io e lui eravamo una cosa sola e ora siamo lontani uhaaaa
Va be' 10 cartoni è troppo😄😄😄ma una piccola scorta sicuramente😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Davvero... l'unica cosa che ero riuscita a recuperare... la pizza catarì... nella confezione c'è una bustina di lievito da 7,5 g... avevo messo anche un post... se avessi potuto usarlo tipo in dose ridotta, aumentando la farina ed i tempi di lievitazione... se hai idee sono ben accette!!!😅 buona serata cara!
A questo punto.se non si trovavpiu' lievito compreremo le pizze gia' pronte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Mi dispiace tanto, tranquilla che arriverà presto i lieviti nei vari supermercati... Molte persone hanno esagerato non siamo in guerra 🤔... ho notato anch'io che non ci sono più i lieviti ☹️... Questa settimana hanno riaperto le fabbriche
Da me introvabile. Pet il momento non riforniscono.😭
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
A questo punto.se non si trovavpiu' lievito compreremo le pizze gia' pronte.
eh si!!! comunque in un negozietto del mio paese… finalmente ieri… è ricomparso il lievito!!!! ;-) la titolare è riuscita a trovarne, poche buste di mastro fornaio ma c'erano!!! ed anche la confezione da 10 di lievito Paneangeli per dolci!!! ;-)))) così finalmente potrò preparare il ciambellone per la ricetta finale!!! ;-)))
(peccato che non posso partecipare al concorso perché essendo un piccolo alimentari lo scontrino non è parlante!!!! ;-PPP)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Da me introvabile. Pet il momento non riforniscono.😭
Sicuramente in questi giorni arriveranno i lieviti ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
lo penso anche io🤞
Buona giornata cara😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Va be' 10 cartoni è troppo😄😄😄ma una piccola scorta sicuramente😘
No abbondo 😭voglio il.lievitooo😭😭😭
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona giornata cara😊
felice giornata anche a te😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
No abbondo 😭voglio il.lievitooo😭😭😭
troppo fa male🤣🤣🤣
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Da me introvabile. Pet il momento non riforniscono.😭
Io ho trovato il lievito madre disidratato ho fatto il pane 😜. La prima volta che provo ottimo 😁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
eh si!!! comunque in un negozietto del mio paese… finalmente ieri… è ricomparso il lievito!!!! ;-) la titolare è riuscita a trovarne, poche buste di mastro fornaio ma c'erano!!! ed anche la confezione da 10 di lievito Paneangeli per dolci!!! ;-)))) così finalmente potrò preparare il ciambellone per la ricetta finale!!! ;-)))
(peccato che non posso partecipare al concorso perché essendo un piccolo alimentari lo scontrino non è parlante!!!! ;-PPP)
E io!?😭voglio il lievito.brutta e cattiva non ci parlo.piu' con te😭😭😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Sicuramente in questi giorni arriveranno i lieviti ☺️
Speriamo 😭
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
sicuro la prima cosa che faccio mi compro dieci cartoni di lievito mastro fornaio cosi se mai dovesse succedere una cosa del genere come la stiamo vivendo adesso ho la mia mega scorta di lievito paneangeli, sto soffrendo troppo per la sua mancanza io e lui eravamo una cosa sola e ora siamo lontani uhaaaa
........ma non "convivevi" con la nutella? L'hai tradita per il lievito?
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
E io!?😭voglio il lievito.brutta e cattiva non ci parlo.piu' con te😭😭😭
Dai dai vedrai che pian piano arriverà anche da te!!!😉 se nella tua zona ci sono piccoli alimentari magari qualcosa riesci a trovare, più che nei grandi supermercati, io ho notato questa differenza...😉 buona Pasquetta cara!!!😉
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Speriamo 😭
Buongiorno ☺️ e buona Pasquetta 🕊️🙋😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
felice giornata anche a te😘
Grazie buona pasquetta😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
troppo fa male🤣🤣🤣
Ma qui non si trova piu'😭
sanaki
sanaki il
Spero che la redazione riapra presto lo shop online perché io volevo prendere un po' di lievito visto che da me al supermercato non si trova più niente 😰
Buona Pasquetta a tutti.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ma qui non si trova piu'😭
Per domani sicuramente arriverà .....😄😄😄visto che in questi giorni abbiamo tutte fatto il pieno,domani dieta....
buona Pasquetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Io ho trovato il lievito madre disidratato ho fatto il pane 😜. La prima volta che provo ottimo 😁
Mai provato dopo rubo ricettina😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Mai provato dopo rubo ricettina😊
Okay ☺️ ho fatto gli Semprefreschi puoi seguire su YouTube Antonino Pilo da lui ho preso la ricetta ho aggiunto il lievito disidratato. Domani faccio le brioches siciliane.😜 Con il lievito di birra mastro fornaio 😁.
Mi è stato consigliato vediamo cosa uscirà fuori 😂httpss://youtu.be/KMB-2jt977I
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
........ma non "convivevi" con la nutella? L'hai tradita per il lievito?
No la nutella e' tuttavla mia vita😊ma labpuzza e nutella e' il top😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Dai dai vedrai che pian piano arriverà anche da te!!!😉 se nella tua zona ci sono piccoli alimentari magari qualcosa riesci a trovare, più che nei grandi supermercati, io ho notato questa differenza...😉 buona Pasquetta cara!!!😉
Ma che' qui si sono.portati via pure le porte dei supermercati😂😂
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
No la nutella e' tuttavla mia vita😊ma labpuzza e nutella e' il top😂😂
......capisco la fretta di andare a svaligiare le dispense delle dolcine ma "LABPUZZA" non so cosa sia ......ah ah ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buongiorno ☺️ e buona Pasquetta 🕊️🙋😘
Grazie buon ferragosto anche a te😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Spero che la redazione riapra presto lo shop online perché io volevo prendere un po' di lievito visto che da me al supermercato non si trova più niente 😰
Buona Pasquetta a tutti.
Neanche da me volevo fare una bella scorta speriamo riforniscano presto 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Per domani sicuramente arriverà .....😄😄😄visto che in questi giorni abbiamo tutte fatto il pieno,domani dieta....
buona Pasquetta.
Si vedrai che questa settimana troverai tutto...almeno lo spero😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si vedrai che questa settimana troverai tutto...almeno lo spero😊
Sono uscita stamattina.....ma niente lievito ,ho trovato solo quello pizza bella alta ma mi accontento😋
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie buon ferragosto anche a te😂😂
😂😂 buona festa della Repubblica 😜
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Ma che' qui si sono.portati via pure le porte dei supermercati😂😂
ahahhaah hai reso bene l'idea!!!! ;-))))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Okay ☺️ ho fatto gli Semprefreschi puoi seguire su YouTube Antonino Pilo da lui ho preso la ricetta ho aggiunto il lievito disidratato. Domani faccio le brioches siciliane.😜 Con il lievito di birra mastro fornaio 😁.
Mi è stato consigliato vediamo cosa uscirà fuori 😂httpss://youtu.be/KMB-2jt977I
molto interessante:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
molto interessante:)
Si infatti ☺️. Una buona serata 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
......capisco la fretta di andare a svaligiare le dispense delle dolcine ma "LABPUZZA" non so cosa sia ......ah ah ah ah
Non lo so neanche io 😂😂ok ho tradotto eranchebla pizza con la nutella non si batte.😛
dolcestellax
dolcestellax il
Ciao il lievito mastrofornaio ma anche quello per i dolci qui non si trovano, per fortuna avevo comparato qualche confezione, spero che tornera' presto disponibile anche online.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Sono uscita stamattina.....ma niente lievito ,ho trovato solo quello pizza bella alta ma mi accontento😋
anche io ne ho trovato uno di quelli pensa che dentro il carrello l'ho coperto con altri prodotti perche' avevo paura che me lo prendevano :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
anche io ne ho trovato uno di quelli pensa che dentro il carrello l'ho coperto con altri prodotti perche' avevo paura che me lo prendevano :)
🤣🤣🤣🤣di questi tempi.....può succedere
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂😂 buona festa della Repubblica 😜
Grazie buon Ferragosto😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
ahahhaah hai reso bene l'idea!!!! ;-))))
Si molto bene non c' e piu' nulla 😕sono passati con dayson e hanno aspirato tutto 😂😂
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie buon Ferragosto😂😂
😂😂😂 scherzando stiamo arrivando a ferragosto. Anzi Direttamente nel 2021 😂😂😂😂.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🤣🤣🤣🤣di questi tempi.....può succedere
Si petche'online ho visto che vendono 3 bustine di luevito a 15 euro assurdo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcestellax
Ciao il lievito mastrofornaio ma anche quello per i dolci qui non si trovano, per fortuna avevo comparato qualche confezione, spero che tornera' presto disponibile anche online.
Quello per dolci da me e' tornatomora spero torni anche quello.per i salati
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si petche'online ho visto che vendono 3 bustine di luevito a 15 euro assurdo.
E chi li compera.....facciamo come le mascherine è assurdo,veramente...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂😂😂 scherzando stiamo arrivando a ferragosto. Anzi Direttamente nel 2021 😂😂😂😂.
ah ah e' vero terribile questa cosa:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah e' vero terribile questa cosa:)
😂🤔.... Buona giornata 🙋
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Si molto bene non c' e piu' nulla 😕sono passati con dayson e hanno aspirato tutto 😂😂
🤣🤣🤣 prima o poi dovranno ricaricarlo il dayson... fatti trovare pronta con il carrello!!!🤣🤣🤣
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
E chi li compera.....facciamo come le mascherine è assurdo,veramente...
Se ne stanno approfittando troppo spero che presto si possa ritrovare sui scaffali dei supermercati.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Se ne stanno approfittando troppo spero che presto si possa ritrovare sui scaffali dei supermercati.
Anche alcuni supermercati ne stanno approfittando alzando i prezzi. Allucinante.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Se ne stanno approfittando troppo spero che presto si possa ritrovare sui scaffali dei supermercati.
oggi nel piccolo negozio del mio paese con grande stupore......ho trovato il lievito quello a cubetti😄😄😄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂🤔.... Buona giornata 🙋
Grazie anche a te 😊ieri e' tornato il lievito finalmente😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
🤣🤣🤣 prima o poi dovranno ricaricarlo il dayson... fatti trovare pronta con il carrello!!!🤣🤣🤣
Fatto😂😂
immagine risposta 14826504
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie anche a te 😊ieri e' tornato il lievito finalmente😊
Ora puoi preparare dolci o salati 😋 aspetto le tue creatività
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Anche alcuni supermercati ne stanno approfittando alzando i prezzi. Allucinante.
si ho notato anche io:(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ora puoi preparare dolci o salati 😋 aspetto le tue creatività
ho gia' messo qualcosa :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
oggi nel piccolo negozio del mio paese con grande stupore......ho trovato il lievito quello a cubetti😄😄😄
wow fantastico:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
wow fantastico:)
si si posso preparare qualcosina.....tu come sei messa.😄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
si si posso preparare qualcosina.....tu come sei messa.😄
sto preparando un po' di cose anche io:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si infatti ☺️. Una buona serata 🙋
grazie anche a te:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
sto preparando un po' di cose anche io:)
ok buon lavoro :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ok buon lavoro :)
grazie:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Fatto😂😂
[immagine]
😆😆😆 brava sei stata velocissima!!! Che bella scorta!!!😉😉😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😆😆😆 brava sei stata velocissima!!! Che bella scorta!!!😉😉😉
Si molto veloce😂😂😂
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Si molto veloce😂😂😂
Così bisogna essere 😜😜😜