Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Acquisto

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
409
3 anni
Buongiorno, oggi al supermercato il lievito di birra era esaurito. Sia quello fresco che quello secco. Così ho trovato questo, a base di estratto d'uva, indicato sia per dolci che per salati. L'avete mai provato?
immagine post Acquisto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

nancy11
nancy11 il
Ciao,io l’ho provato ma lo uso per piadine o muffin salati. Mai usato per lievitazioni lunghe come la pizza 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
Mai provato, facci sapere 😘
fulmy
fulmy il
nancy11
Ciao,io l’ho provato ma lo uso per piadine o muffin salati. Mai usato per lievitazioni lunghe come la pizza 😘
A me serve proprio per la pizza.. speriamo bene
fulmy
fulmy il
kkiinggaa
Mai provato, facci sapere 😘
Ok sicuramente
moniquefeli
moniquefeli il
L ho visto ma nn l ho mai comprato....cmq facci sapere!!
bird
bird il
Mai provato
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Si, molto utile
fran001
fran001 il
No non lo conosco. Anche da me è diventato difficile trovarlo
clas09
clas09 il
No mai visto
fulmy
fulmy il
Cmq altro non è che lievito istantaneo. Quindi basta impastare ed infornare. Sinceramente io non l'ho mai provato, vi aggiornerò sul risultato. 😘
fulmy
fulmy il
Antonellaizzo1
Si, molto utile
L'hai già provato?
topino14
topino14 il
Ciao io l'ho provato di un'altra marca. Sinceramente mi è piaciuto è però a lievitazione istantanea e l'ho usato per piadine, anche se ho provato la pizza. Veloce e buona senza troppe pretese. In mancanza di altro va benissimo
fulmy
fulmy il
topino14
Ciao io l'ho provato di un'altra marca. Sinceramente mi è piaciuto è però a lievitazione istantanea e l'ho usato per piadine, anche se ho provato la pizza. Veloce e buona senza troppe pretese. In mancanza di altro va benissimo
Grazie 😘😘😘😘
clamolti
clamolti il
io non mi trovo molto bene con il lievito istantaneo
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
fulmy
L'hai già provato?
Si, è buono
fulmy
fulmy il
clamolti
io non mi trovo molto bene con il lievito istantaneo
Grazie, proverò
katy1983
katy1983 il
Mai visto...
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mai visto
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina. Facci sapere il tuo parere quando lo provi. Ps. il sistema ha problemi e non mi fa rispondere con citazione ne dare voti ne alle ricette ne alle risposte.