Il forum dolcidee

Torna al Forum
sirenapa

spedizione premi nuova accademia

Creata da sirenapa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
413
3 anni
E' possibile sapere quando inizierete ad inviare i premi della nuova accademia? Perché l'anno scorso mi sono arrivati ad un indirizzo sbagliato e vorrei evitare che quest'anno ricapiti la stessa cosa. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
I premi inizieranno ad essere spediti a conclusione dell'attuale accademia, quindi dopo novembre.
Inoltre per rettificare l'indirizzo esatto puoi comunicarlo alla redazione tramite email all'indirizzo info@dolcidee.it
sirenapa
sirenapa il
reysimona@libero.it
I premi inizieranno ad essere spediti a conclusione dell'attuale accademia, quindi dopo novembre.
Inoltre per rettificare l'indirizzo esatto puoi comunicarlo alla redazione tramite email all'indirizzo info@dolcidee.it
grazie per la risposta. cmq, l'anno scorso ho comunicato alla suddetta email il mio indirizzo; fatto sta che i premi sono arrivati al mio vecchio indirizzo. scriverò anche quest'anno.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sirenapa
grazie per la risposta. cmq, l'anno scorso ho comunicato alla suddetta email il mio indirizzo; fatto sta che i premi sono arrivati al mio vecchio indirizzo. scriverò anche quest'anno.
Riprova a comunicare tale problema.
A me per esempio il corriere era sprovvisto del mio numero civico, per tale motivo invierò tutti i miei dati nella speranza che vengano inoltrarti.
dekye
dekye il
Allora abbiamo un sacco di tempo. Per me è la prima volta e ancora ho poca pratica
clas09
clas09 il
dekye
Allora abbiamo un sacco di tempo. Per me è la prima volta e ancora ho poca pratica
Si infatti c'è tempo per la spedizione cmq la redazione avviserà tranquilla ☺️
dekye
dekye il
Grazie mille per le info